Fagus Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 (modificato) Insieme con Pasquale Finferla e Stefano Bibbo abbiamo pensato di organizzare una passeggiata con le ciaspole (anche se la neve non abbonda) per sabato 8 gennaio. Chiunque abbia voglia di unirsi a noi non può che far piacere. Dai su è il momento di ricominciare a muoversi. Meta? Ancora da decidere. Si accettano proposte. :biggrin: :hug2: Modificato 3 Gennaio 2011 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Purtroppo... :vekkio: :vekkio: avevo gia' spiegato il problema. Spero di essere presente anche solo per salutarvi, anche se la vedo moooolto duraaaa. :cray: :cray: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Paolo, come ti ho detto io ci sono...Maria invece è in forse ma vedrò di convincerla Per la destinazione, vediamo solo dove c'è un po di neve...l'importante è ricominciare a muoversi!!!!!!!!!!! A presto Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Mi dispiace molto ma sabato sia io che Maurizia lavoriamo per cui non possiamo proprio essere dei vostri. Speriamo ci sia presto un'altra opportunità per vederci un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 ...speriamo di farcela......co tutti sti panettoni.... ...dai anche senza neve va bene, le ciaspole le attacchiamo allo zaino........... l'importante è più che altro beccare una giornata bella.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Uhm...volevo andare per saldi Mi sa che mi toccherà farlo prima per tenermi libera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Uhm...volevo andare per saldi Mi sa che mi toccherà farlo prima per tenermi libera! Te li do io i saldi scansafatiche!!!!!!!!! Vedi de esse presente sennò stavolta semo noi che te pistamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 (modificato) Te li do io i saldi scansafatiche!!!!!!!!! Vedi de esse presente sennò stavolta semo noi che te pistamo Quoto Pasquale senza se e senza ma. :biggrin: Facendo il punto della situazione al momento dovrebbero essere presenti: Fagus Finferla Evandro Pasquale Maria? Raffaela Romanus Bibbo Il Re dei Funghi Boletusfario Menisco (da sentire) Oggi una spolverata di 5 cm l'ha data, ma è cosa poca di poca durata. Un pò di neve resiste su Simbruini ed Ernici, quindi le località potrebbero essere scelte tra: Monti Cantari (zona Campo Staffi), ma Bibbo e Andrea credo l'abbiano frequentata fin troppo spesso. Monti Ernici zona Campocatino (evito di dire il nome della montagna altrimenti Raffa disdice :tongue: ) Campo dell'Osso verso Monte Autore. Certo che tutte e tre le località sono un pò troppo distanti per Francesco Menisco Poi ci sono i più no che sì di Piccio e Loril che potrebbero trovare insieme motivazioni per essere comunque presenti. :wink: Dite la vostra. Modificato 4 Gennaio 2011 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Non posso....sono in trasferta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Risposta definitiva ....non posso e me ne dispiace , divertitevi e naturalmont fate foto ::EE:: ::EE:: che fa' sempre piacere vedervi anche solo in foto. Un abbraccio a tutti :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Quoto Pasquale senza se e senza ma. :biggrin: Facendo il punto della situazione al momento dovrebbero essere presenti: Fagus Finferla Evandro Pasquale Maria? Raffaela Romanus Bibbo Il Re dei Funghi Boletusfario Menisco (da sentire) Oggi una spolverata di 5 cm l'ha data, ma è cosa poca di poca durata. Un pò di neve resiste su Simbruini ed Ernici, quindi le località potrebbero essere scelte tra: Monti Cantari (zona Campo Staffi), ma Bibbo e Andrea credo l'abbiano frequentata fin troppo spesso. Monti Ernici zona Campocatino (evito di dire il nome della montagna altrimenti Raffa disdice :tongue: ) Campo dell'Osso verso Monte Autore. Certo che tutte e tre le località sono un pò troppo distanti per Francesco Menisco Poi ci sono i più no che sì di Piccio e Loril che potrebbero trovare insieme motivazioni per essere comunque presenti. :wink: Dite la vostra. monte Autore, se menisco viene, credo sia la cosa migliore, dalla A4 si esce e si va su....se invece ci da buca, si può andare anche zona campo staffi, che anche andandoci 1000 volte come panorami è spettacolare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Insieme con Pasquale Finferla e Stefano Bibbo abbiamo pensato di organizzare una passeggiata con le ciaspole (anche se la neve non abbonda) per sabato 8 gennaio. Chiunque abbia voglia di unirsi a noi non può che far piacere. Dai su è il momento di ricominciare a muoversi. Meta? Ancora da decidere. Si accettano proposte. :biggrin: :hug2: ma le ciaaspole che sono ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 ma le ciaaspole che sono ??? Alessa so ciambelline fritte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Sentiamo innanzitutto Francesco. Se lui non dovesse esserci, cosa che spero non si verifichi, allora è inutile allontanarsi troppo e puntare magari dritti vero Filettino. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 ma le ciaaspole che sono ??? Trappole pe' soriche Alessà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati