PAOLO68 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ditemi solo l'ora la strada forse la ricordo. Ma comunque con Aldo non mi perdo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ditemi solo l'ora la strada forse la ricordo. Ma comunque con Aldo non mi perdo chiedilo a otto ti porta lui che è meglio ..............ma di chi ti fidi di Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ditemi solo l'ora la strada forse la ricordo. Ma comunque con Aldo non mi perdo Bravo...sono una garanzia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 La voglia è tanta... ritrovare visi conosciuti.. incontrare visi di cui conosco la voce.. conoscere meglio molti altri.. Per ora dico un sì al 75%... .. a presto per la conferma definitiva!! Un abbraccio. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Mi aggrego anch'io al bel gruppo e quindi presente un :hug2: a tutti Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Mah, non credo, sono molto occupato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Vengo anche mi neee....... Segna piu' 1 Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Mah, non credo, sono molto occupato...... Vengo di persona a prenderti, il DOGE non può mancare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Cominciamo subito a far di conto: - Lady Boleto 2; - Bobtzen; - Patrizio; - Pandini 2; - Nico 1/2. - Aldo 1 + ? - Fantemax -Docmax ? - Dorno; - Fabio; - Biula ?; - Doge. Modificato 12 Novembre 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 e.... Vichingo+....? Abba+....? Vita57+....? Gianni+....? Altri vichinghi+....? ...perchè noi dobbiamo saperlo......! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) e.... Vichingo+....? Abba+....? Vita57+....? Gianni+....? Altri vichinghi+....? ...perchè noi dobbiamo saperlo......! :biggrin: e il Carletto dove lo lasci?????? il Vichingo è solo per gli altri devi sentire loro ciao bello Modificato 12 Novembre 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) ciao cari io vedo come sono messo con il servizio tacsi... quindi per ora non confermo ps. stamattina sono andato in officina da Abba per scroccargli un caffe ..... non cera :biggrin: pps. ero in zona che ero andato a chiodini.... ma neanche quelli cerano :biggrin: Modificato 12 Novembre 2010 da rob55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 e il Carletto dove lo lasci?????? il Vichingo è solo per gli altri devi sentire loro ciao bello e il Carletto era negli 'Altri vichinghi'....! :biggrin: direi che come numero si comincia a ragionare....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Cominciamo subito a far di conto: - Lady Boleto 2; - Bobtzen; - Patrizio; - Pandini 2; - Nico 1/2. - Aldo 1 + ? - Fantemax -Docmax ? - Dorno; - Fabio; - Biula ?; - Doge. Vichi ...... a me non metti il ?????? e dimentichi Paolo68 va bè tanto noi mangiamo poco ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Galletto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati