rob55 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 ma siete nel capannone di Abba???? sti cornuti dell'Humanitas hanno rinviato a venerdi' prossimo l'intervento a mia mamma quindi cerco di passare almeno a salutarvi ps. volete della marmellata di cachi che lega un pò????????? :biggrin: pps. regalata neeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 ma siete nel capannone di Abba???? sti cornuti dell'Humanitas hanno rinviato a venerdi' prossimo l'intervento a mia mamma quindi cerco di passare almeno a salutarvi ps. volete della marmellata di cachi che lega un pò????????? :biggrin: pps. regalata neeeeee Puoi anche venire a pranzo caro rob55, rifila il figlio a qualche amico per una volta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Mi spiace claudio ma l'unico vasetto che son riuscito a fare l'ho portato in maremma, mi spiace ciao bello Belin ....... volevo fare baratto, salsina nera x salsina verde ....... a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Belin ....... volevo fare baratto, salsina nera x salsina verde ....... a domani Te la porto io la salsina nera..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Ragazzi mi vien da piangere ma non ci sarò stasera sono a malapena riuscita ad arrivare a casa dall'ufficio. L'età ormai mi fa scherzi del cavolo... e il nervo sciatico ha pensato bene di svegliarsi in tutto il suo vigore mi son fatta una bella dose di toradol ma al momento non accenna a passare, domattina vedo la situazione e decido, vorrei tanto :hug2: , ma se è come oggi.... davvero non ce la posso fare... Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Te la porto io la salsina nera..... Al massimo puoi portarmi quella blucerchiata ...... arlecchino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Ragazzi mi vien da piangere ma non ci sarò stasera sono a malapena riuscita ad arrivare a casa dall'ufficio. L'età ormai mi fa scherzi del cavolo... e il nervo sciatico ha pensato bene di svegliarsi in tutto il suo vigore mi son fatta una bella dose di toradol ma al momento non accenna a passare, domattina vedo la situazione e decido, vorrei tanto :hug2: , ma se è come oggi.... davvero non ce la posso fare... Ross Lady non puoi farci questo ...... i piatti non te li facciamo lavare ...... li lavo io :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Ross....!!! Dai! anch'io sono a pezzi...reduce da una attacco di gotta al ginocchio....ma domani non si può mancare...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Ross....!!! Dai! anch'io sono a pezzi...reduce da una attacco di gotta al ginocchio....ma domani non si può mancare...! te sei reduce ..... io ci sono nel bel mezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 dai speriamo che la notte e il toradol portino sollievo...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Ragazzi mi vien da piangere ma non ci sarò stasera sono a malapena riuscita ad arrivare a casa dall'ufficio. L'età ormai mi fa scherzi del cavolo... e il nervo sciatico ha pensato bene di svegliarsi in tutto il suo vigore mi son fatta una bella dose di toradol ma al momento non accenna a passare, domattina vedo la situazione e decido, vorrei tanto :hug2: , ma se è come oggi.... davvero non ce la posso fare... Ross Ma questo nervo si sveglia sempre nei peggiori momenti ........ Puoi stare "brava" almeno qualche giorno all'anno? Quel GiPi è un ira di Dio !!! Dai ti sdraiamo su una branda !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Ross....!!! Dai! anch'io sono a pezzi...reduce da una attacco di gotta al ginocchio....ma domani non si può mancare...! Cioè.......c'è qualcosa che non hai ancora avuto? Un "ravatto" ecco cosa sei !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Cioè.......c'è qualcosa che non hai ancora avuto? Un "ravatto" ecco cosa sei !!!! Ciao biscione fai il bravo a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Cioè.......c'è qualcosa che non hai ancora avuto? Un "ravatto" ecco cosa sei !!!! hai ragione...il mio corpo ormai si ribella.....! la mente?......quella se n'è andata da tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 che state ancora a magnà....????? che non dice nulla nessuno????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati