PAOLO68 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Azzarola Probabilmente per impegni lavorativi devo tirarvi il ...... Posso decidere anche venerdì???? E pensare che volevo portare la gnocca........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Azzarola Probabilmente per impegni lavorativi devo tirarvi il ...... Posso decidere anche venerdì???? E pensare che volevo portare la gnocca........ Puoi decidere anche sabato mattina BASTA che vieni con o senza gnocca........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Ok scriveremo l'indizzo esatto del posto e qualche cell. per chi si perde Casa Abba via candia 19 morimondo tel. 02-9407431 cell. 335-6555424 (ditta aba ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Casa Abba via candia 19 morimondo tel. 02-9407431 cell. 335-6555424 (ditta aba ) Bene il mio cell. l'avete tutti e non dite di no, quando venite ai festini a Villa certosa ve lo ricordate è............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 ...quando venite ai festini a Villa certosa ve lo ricordate è............. Mutande leopardate... gnocca... festini.... inizio a essere seriamente preoccupata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Mutande leopardate... gnocca... festini.... inizio a essere seriamente preoccupata... bunga bunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Ehila' Crociati, sono riuscito a cambiarmi la reperibilita', indi ci saro'.....tutti felici vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) Ehila' Crociati, sono riuscito a cambiarmi la reperibilita', indi ci saro'.....tutti felici vero? Non sono contento di più, speravo proprio che tu potessi esserci Modificato 24 Novembre 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Ehila' Crociati, sono riuscito a cambiarmi la reperibilita', indi ci saro'.....tutti felici vero? :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Mutande leopardate... gnocca... festini.... inizio a essere seriamente preoccupata... Stai tranquilla Dony è tutto fumo e niente arrosto....................infatti ci saranno salami e lenticchie, polenta e goronzola............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 bunga bunga Tu fai il bravo altrimento so io a chi telefonare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Ehila' Crociati, sono riuscito a cambiarmi la reperibilita', indi ci saro'.....tutti felici vero? Personalmente non avevo dubbi sulla tua presenza,adesso sappiamo chie deve lavare i piatti. ciao a sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Azzarola Probabilmente per impegni lavorativi devo tirarvi il ...... Posso decidere anche venerdì???? E pensare che volevo portare la gnocca........ Ho gia detto di si uno o due non cambia niente P.S. per gli gnocchi non sono nel menù, ognuno fa da sé Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 (modificato) Ho gia detto di si uno o due non cambia niente P.S. per gli gnocchi non sono nel menù, ognuno fa da sé Gnocca? Gnocchi......? Mi sa Gio' che ti e' sfuggito qualcosa ...... Modificato 25 Novembre 2010 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2010 (modificato) Le previsioni per domani danno sole, quindi non ci sono problemi le strade sono pulite a domani ciao Gio P.S. Dany non mi è sfuggito nulla, abbiamo l'esperto ahahahahahaha Modificato 26 Novembre 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati