bobtzen Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 ....la gnocca!!! Fritta????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 io non posso venire venerdi operano mia mamma alla catarrata e sabato visita di controllo mi dispiace veramente... un salutone a tutti.. ed un grande grazie agli organizzatori ciao roberto ps. se trovo un'ora buca vengo a salutarvi però cerca di fare un salto se puoi, ti vogliamo tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Fritta????????????????????? ....anche cruda....va bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 A quella ci pensa la biscia...... Vorrei ma ci sono i "tacchini"..............meglio evitare !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 ...quanto sete belli! fate di tutto per la presenza del Doge Robbè...aspetta l'esito e raggiungili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Vorrei ma ci sono i "tacchini"..............meglio evitare !! :lmao: :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Gio' la cremina di trombette è nel menu'............o l'hai già finita...... Mi spiace claudio ma l'unico vasetto che son riuscito a fare l'ho portato in maremma, mi spiace ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Rifacendo i conti: - Lady Boleto 2; - Bobtzen; - Patrizio; - Pandini 2; - Nico 1/2. - Aldo 1 + ? - Fantemax - Docmax; - Dorno; - Fabio; - Biula; - Doge; - Re del Mottetto - PAOLO68; - Galletto; - Vichingo; - Abba 2+ abbino - Vita57+? - Gianni 2; - Carlo+? - Enzo ci siamo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 ...quanto sete belli! fate di tutto per la presenza del Doge Robbè...aspetta l'esito e raggiungili Grazie caro, spero di riuscirci.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Rifacendo i conti: - Lady Boleto 2; - Bobtzen; - Patrizio; - Pandini 2; - Nico 1/2. - Aldo 1 + ? - Fantemax - Docmax; - Dorno; - Fabio; - Biula; - Doge; - Re del Mottetto - PAOLO68; - Galletto; - Vichingo; - Abba 2+ abbino - Cantarellus - Vita57+? - Gianni 2; - Carlo+? - Enzo ci siamo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Io sì... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Ok scriveremo l'indizzo esatto del posto e qualche cell. per chi si perde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Ok scriveremo l'indizzo esatto del posto e qualche cell. per chi si perde Io di sicuro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Io di sicuro !!! Mannaggia.... porto il navigatore allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Ok scriveremo l'indizzo esatto del posto e qualche cell. per chi si perde facevi prima a dire che basta seguire la stella cometa e si arriva alla capanna! Si arruolano buoi e asinelli!!!!! è assolutamente vietato proferire questa frase : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati