Pippokid Inviato 10 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) FORZA CHE C'E' POSTO !!!! :biggrin: Siamo in sedici, ma si puo' ancora crescere di parecchio Modificato 10 Novembre 2010 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Missione compiuta :biggrin: Non eravamo tanti come al raduno di metà ottobre, ma c'era comunque un bel gruppetto. I piatti erano ottimi, e ci si è dati da fare di buon gusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ...partiti con l'antipastino di salumi di maiale di cinta + crostini toscani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ....ci si è poi cimentati con tagliatelle ai funghi e pici cacio e pepe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 :biggrin: ...eh, questi sono proprio buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ...Roberto intanto seguiva le operazioni aiutato da Sara... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ...sono seguite pernici e beccaccini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ...con aggiunta di fegatelli di cinta alla maremmana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ...non sono mancati gli applausi alla cuoca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ...che già dalla sera prima era stata all'opera per prepararci tutte queste cose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ....come sempre, le operazioni sono state controllate dall'esterno da Spillo, aiutato da Whisky. Mi è sembrata proprio una giornata piacevole per tutti. Un saluto a tutti gli amici che c'erano e agli amici che ci hanno ospitati per questo tradizionale pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Tutto troppo Bello..e immenso dispiacere per non esserci stato... Io ieri ho lavorato per 11 ore dalle 7 del mattino alle 18... A pranzo...alle 14..circa ho sgranocchiato delle Noci sgusciate,dei pistacchi e dei Lupini...poi è arrivata una mia collega..con due vassoi..uno di salatini e uno di dolcini...mi sono dato da fare... Ma le Beccacce,beccaccini,fegato e il resto...indimenticabili..e insostituibili... Vi Abbraccio tutti quanti...e al Prossimo Anno... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) Forse l'anno prossimo .... Io sono trainato da Maurizietto ... e Alfonsì ... Ma Alfonsì è sparito ... E quindi all'anno prox se Dio vuole! Un abbraccio al grande Roberto! Modificato 15 Novembre 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ...eh, questi sono proprio buoni Ecco, lo sapevo...adesso i pici me li sogno stanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 :biggrin: ...eh, questi sono proprio buoni noo i pici nooo....................!!!!! va beh dai.....se venivo io non ce n'erano per tutti... :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati