lukan Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 Bravo Geppo!!!tutti freschissimi i pargoletti!!!!
Rock Inviato 14 Ottobre 2010 Inviato 14 Ottobre 2010 (modificato) Ciao Geppo, se sei stato dove penso io le piante erano sicuramente querce, il cerro è più esile e si trova difficilmente nella nostra zona .... diciamo dopo la sbarra he he he..... Ma non c'era molta gente nel bosco ? Li hai trovati verso la tagliafuoco o più in basso? Io alla fine ne ho raccolti una quarantina ma in mezzo ai faggi appena un po' più in alto. Temo per questo sabato la calata degli unni appena al di là del fiume ..... spero di sbagliarmi ma.... A presto e complimenti per i boccioli!!! Roberto Modificato 14 Ottobre 2010 da Rock
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Inviato 14 Ottobre 2010 Ma quanto sono belli, mi hai fatto venire voglia di fare un giretto nelle quercete di quassù. Salutoni :biggrin: Grazie Gio, prova al massimo ti fai una passeggiata salutare, passeggiare x il bosco non e' mai tempo sprecato! Un :hug2:
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Inviato 14 Ottobre 2010 Bravo Geppo!!!tutti freschissimi i pargoletti!!!! Grazie lukan, strano ultimamente trovarli cosi', ne sono felice.Un :hug2:
Geppo Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Inviato 14 Ottobre 2010 Ciao Geppo, se sei stato dove penso io le piante erano sicuramente querce, il cerro è più esile e si trova difficilmente nella nostra zona .... diciamo dopo la sbarra he he he..... Ma non c'era molta gente nel bosco ? Li hai trovati verso la tagliafuoco o più in basso? Io alla fine ne ho raccolti una quarantina ma in mezzo ai faggi appena un po' più in alto. Temo per questo sabato la calata degli unni appena al di là del fiume ..... spero di sbagliarmi ma.... A presto e complimenti per i boccioli!!! Roberto Grazie Rock, no non ci son stato in quella bolgia questi giorni, sono andato + avanti, zona Borgosesia.Salutoni! :hug2:
Messaggi raccomandati