Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Che SPETTACOLO i pargoletti !!!

Io non sapevo che gli edulis crescessero anche nelle querce !!!

:read: :read: :read: :read:

:snoozer_05: Grazie Alessandro, ho ancora il dubbio sulla quercia o cerro, alla prossima visita di controllo....al bosco, faro' qualche foto agli alberi e foglie x la conferma! :hug2:

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
:snoozer_05: Grazie Alessandro, ho ancora il dubbio sulla quercia o cerro, alla prossima visita di controllo....al bosco, faro' qualche foto agli alberi e foglie x la conferma! :hug2:

e alle ghiande, anche se secondo me quei castagni in mezzo alle querce c'hanno masso lo zampino..

Inviato
Quanti boccioli hai trovato?! Ha ragione il Bula nel mezzo a quelle querce c'era anche qualche castagno!

Marco

:snoozer_05: Ciao Marco, come ho risposto aL bula, c'era qualche castagno nelle vicinanze, ma i ritrovamenti erano sotto quercia/cerro, in totale erano 23 boccioli (contati ora che mia moglie stava preparando x il sottolio).Un :hug2:

Inviato

Grande Geppo!!!! :clapping: :clapping:

Mocciconi bellissimi :man_in_love:

:snoozer_05: Lascio un messaggio a Luciano che mi aveva mandato posta ieri, non riesco a contattarti in MSN, se leggevo prima ci saremmo trovati stamattina...non al bar (martedi' chiuso x turno)! ciao!

.....vero, il piemonte è chiuso al martedì........non ci avevamo pensato :wacko2: .....abbiamo fatto colazione (io e Rock) al bar prima dell'incrocio del "piemonte"

Prima o poi ci incontreremo.

Luciano :friends:

Inviato

.....vero, il piemonte è chiuso al martedì........non ci avevamo pensato :wacko2: .....abbiamo fatto colazione (io e Rock) al bar prima dell'incrocio del "piemonte"

:snoozer_05: Peccato non mi sia uscito l'avviso del messaggio ieri, mi avrebbe fatto tanto piacere....sbaglio o al bar prima c'e' una bella :angel: ahahahah furbacchioni!un :hug2: P.S.prima o poi riusciremo a trovarci!

Inviato
A Giusè hai trovato na buttatina niente male, nei prossimo giorni ti divertirai e molto, il bosco selo ami ti premia

ciao

Mario

:snoozer_05: Grazie Mario, io il bosco lo amo......vallo a dire a mia moglie :club: :lmao: ahahahahh Un :hug2:

Inviato

Complimenti Geppo evviva la splendida Val Sesia...

Querci, Farnia, Cerro, ma che ce frega... quelli che ci stavan sotto eran di sicuro

EDULISSSSSSSSSSSSSSSS !!!!

Si scherza eh,

Un saluto e bravissimo per la tua costanza e fiducia.

Sam :68:

Inviato
Complimenti Geppo evviva la splendida Val Sesia...

Querci, Farnia, Cerro, ma che ce frega... quelli che ci stavan sotto eran di sicuro

EDULISSSSSSSSSSSSSSSS !!!!

Si scherza eh,

Un saluto e bravissimo per la tua costanza e fiducia.

Sam :68:

:snoozer_05: Grazie Sam, complimenti ancora x la tua uscita di sabato! :hug2:

Inviato

Devo parlare con Dino, troppe ferie fanno male(specialmente a chi non ne ha)....Sei sempre mitico,bellissimi.ciao ci sentiamo presto

Inviato
Devo parlare con Dino, troppe ferie fanno male(specialmente a chi non ne ha)....Sei sempre mitico,bellissimi.ciao ci sentiamo presto

:snoozer_05: Digli a Dino se mi da altre 2 settimane di ferie...poi recupero...con calma... :lmao: :bye1:

Inviato (modificato)

se non ricordo male però qualche provincia o comunità montana che sia (se non ricordo male se ne era parlato in un topic di Docmax), proprio dalle parti della Val Sesia o Ossola, aveva deliberato l'apertura tutti i giorni, mentre per le mie zone e credo anche la val chiusella e via dicendo...gli enti relativi hanno continuato a tenere chiuso il martedì e il giovedì.. se ci sono novità scrivete eh? ciao!!

Modificato da 'l bulaier
Inviato
se non ricordo male però qualche provincia o comunità montana che sia (se non ricordo male se ne era parlato in un topic di Docmax), proprio dalle parti della Val Sesia o Ossola, aveva deliberato l'apertura tutti i giorni, mentre per le mie zone e credo anche la val chiusella e via dicendo...gli enti relativi hanno continuato a tenere chiuso il martedì e il giovedì.. se ci sono novità scrivete eh? ciao!!

:snoozer_05: Caro Ivan, nel messaggio ci dev'essere stato un qui pro quo.... :lmao: Il "Piemonte chiuso al martedi" era riferito a un bar di fungaioli..Di Romagnano Sesia (cosi' faccio pubblicita' occulta^^), in quanto alle chiusure boschive variano da zona a zona e hanno giorni precisi settimanali!Salutoni! :bye1:

Inviato

Ma quanto sono belli, mi hai fatto venire voglia di fare un giretto nelle quercete di quassù.

Salutoni

:biggrin:

Inviato
:snoozer_05: Caro Ivan, nel messaggio ci dev'essere stato un qui pro quo.... :lmao: Il "Piemonte chiuso al martedi" era riferito a un bar di fungaioli..Di Romagnano Sesia (cosi' faccio pubblicita' occulta^^), in quanto alle chiusure boschive variano da zona a zona e hanno giorni precisi settimanali!Salutoni! :bye1:

ma n'altro nome non ce lo poteva avere.. ma pensa te... :lmao: