Vai al contenuto

Castagno?....nahhh meglio quercia!


Geppo

Messaggi raccomandati

Che SPETTACOLO i pargoletti !!!

 

Io non sapevo che gli edulis crescessero anche nelle querce !!!

 

 

:read: :read: :read: :read:

:snoozer_05: Grazie Alessandro, ho ancora il dubbio sulla quercia o cerro, alla prossima visita di controllo....al bosco, faro' qualche foto agli alberi e foglie x la conferma! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:snoozer_05: Grazie Alessandro, ho ancora il dubbio sulla quercia o cerro, alla prossima visita di controllo....al bosco, faro' qualche foto agli alberi e foglie x la conferma! :hug2:

e alle ghiande, anche se secondo me quei castagni in mezzo alle querce c'hanno masso lo zampino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti boccioli hai trovato?! Ha ragione il Bula nel mezzo a quelle querce c'era anche qualche castagno!

 

Marco

:snoozer_05: Ciao Marco, come ho risposto aL bula, c'era qualche castagno nelle vicinanze, ma i ritrovamenti erano sotto quercia/cerro, in totale erano 23 boccioli (contati ora che mia moglie stava preparando x il sottolio).Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Geppo!!!! :clapping: :clapping:

Mocciconi bellissimi :man_in_love:

 

:snoozer_05: Lascio un messaggio a Luciano che mi aveva mandato posta ieri, non riesco a contattarti in MSN, se leggevo prima ci saremmo trovati stamattina...non al bar (martedi' chiuso x turno)! ciao!

 

 

.....vero, il piemonte è chiuso al martedì........non ci avevamo pensato :wacko2: .....abbiamo fatto colazione (io e Rock) al bar prima dell'incrocio del "piemonte"

 

 

Prima o poi ci incontreremo.

 

Luciano :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Geppo!!!! :clapping: :clapping:

Mocciconi bellissimi :man_in_love:

 

 

 

 

.....vero, il piemonte è chiuso al martedì........non ci avevamo pensato :wacko2: .....abbiamo fatto colazione (io e Rock) al bar prima dell'incrocio del "piemonte"

 

 

Prima o poi ci incontreremo.

 

Luciano :friends:

:snoozer_05: Peccato non mi sia uscito l'avviso del messaggio ieri, mi avrebbe fatto tanto piacere....sbaglio o al bar prima c'e' una bella :angel: ahahahah furbacchioni!un :hug2: P.S.prima o poi riusciremo a trovarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Giusè hai trovato na buttatina niente male, nei prossimo giorni ti divertirai e molto, il bosco selo ami ti premia

 

ciao

 

Mario

:snoozer_05: Grazie Mario, io il bosco lo amo......vallo a dire a mia moglie :club: :lmao: ahahahahh Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Geppo evviva la splendida Val Sesia...

Querci, Farnia, Cerro, ma che ce frega... quelli che ci stavan sotto eran di sicuro

EDULISSSSSSSSSSSSSSSS !!!!

 

Si scherza eh,

Un saluto e bravissimo per la tua costanza e fiducia.

Sam :68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Geppo evviva la splendida Val Sesia...

Querci, Farnia, Cerro, ma che ce frega... quelli che ci stavan sotto eran di sicuro

EDULISSSSSSSSSSSSSSSS !!!!

 

Si scherza eh,

Un saluto e bravissimo per la tua costanza e fiducia.

Sam :68:

:snoozer_05: Grazie Sam, complimenti ancora x la tua uscita di sabato! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo parlare con Dino, troppe ferie fanno male(specialmente a chi non ne ha)....Sei sempre mitico,bellissimi.ciao ci sentiamo presto

:snoozer_05: Digli a Dino se mi da altre 2 settimane di ferie...poi recupero...con calma... :lmao: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Geppo!!!! :clapping: :clapping:

Mocciconi bellissimi :man_in_love:

 

 

 

 

.....vero, il piemonte è chiuso al martedì........non ci avevamo pensato :wacko2: .....abbiamo fatto colazione (io e Rock) al bar prima dell'incrocio del "piemonte"

 

 

Prima o poi ci incontreremo.

 

Luciano :friends:

se non ricordo male però qualche provincia o comunità montana che sia (se non ricordo male se ne era parlato in un topic di Docmax), proprio dalle parti della Val Sesia o Ossola, aveva deliberato l'apertura tutti i giorni, mentre per le mie zone e credo anche la val chiusella e via dicendo...gli enti relativi hanno continuato a tenere chiuso il martedì e il giovedì.. se ci sono novità scrivete eh? ciao!!

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male però qualche provincia o comunità montana che sia (se non ricordo male se ne era parlato in un topic di Docmax), proprio dalle parti della Val Sesia o Ossola, aveva deliberato l'apertura tutti i giorni, mentre per le mie zone e credo anche la val chiusella e via dicendo...gli enti relativi hanno continuato a tenere chiuso il martedì e il giovedì.. se ci sono novità scrivete eh? ciao!!

:snoozer_05: Caro Ivan, nel messaggio ci dev'essere stato un qui pro quo.... :lmao: Il "Piemonte chiuso al martedi" era riferito a un bar di fungaioli..Di Romagnano Sesia (cosi' faccio pubblicita' occulta^^), in quanto alle chiusure boschive variano da zona a zona e hanno giorni precisi settimanali!Salutoni! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Caro Ivan, nel messaggio ci dev'essere stato un qui pro quo.... :lmao: Il "Piemonte chiuso al martedi" era riferito a un bar di fungaioli..Di Romagnano Sesia (cosi' faccio pubblicita' occulta^^), in quanto alle chiusure boschive variano da zona a zona e hanno giorni precisi settimanali!Salutoni! :bye1:

ma n'altro nome non ce lo poteva avere.. ma pensa te... :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).