carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 ....e quello di Cittareale. Sullo sfondo, la vallata, ancora avvolta dalla sua soffice coperta.......
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Proseguo, queste sono le rocce di prima, solamente che ora gli ho un po' girato intorno e gli sono proprio sotto.
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Ma oggi non sono salito fin quassù per loro. Almeno non per infilarmici sotto e guardare cosa si nasconde dietro i loro tronchi.
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Mi limito ad osservarli da fuori, con rispetto e ammirazione.
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 E' il momento di tornare dalle mie signore, quelle che avevo lasciato tra le braccia di Morfeo. Ricordate? Laggiù, tutto ancora sembra dormire e il sole non ne vuol sapere di portare il suo tiepido respiro....
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Ma eccolo il mio sole....................
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Tutti abbiamo una certa fame e cominciamo a muoverci verso la trattoria. Ma è ancora presto, e allora si decide di portare Tippete a vedere il lago, da vicino, molto vicino.....
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Devo ammettere che ogni volta che scendo su queste rive rimango sempre affascinato, pure se le conosco da tanto tempo.
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Pure la barchetta ha il suo "nonsochè".....
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Ops, due tipiche "gnocche di lago", ottime infarinate e cotte a fuoco basso in padella con un goccio d'olio, e, alla fine, un po' di limone e prezzemolo......squisite. Molto rare in questo periodo.
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Il paesino di Conche, pur piccolissimo, offre scorci veramente graziosi.
Messaggi raccomandati