carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Inviato 9 Ottobre 2010 Voi direte: "ora dici così perchè non li hai trovati....", in effetti ...... La scorsa settimana si parte alla volta del paesello, io Daniela e Tippete. Arriviamo venerdì sera, la casa è freddina, giusto il tempo di accendere i termosifoni e di scaldarla un po' e ...."zacchete", sotto le coperte. La mattina dopo mi sveglio presto, non prestissimo, in quanto avevo deciso di fare un giretto rapido e vicino a casa. Esco lasciando le mie signore tra braccia di Morfeo..............ma ce sarà da fidasse de sto Morfeo? Anche il paesino ancora dorme........a dire il vero anche verso mezzogiorno non è che ci sia molto più movimento rispetto alla mattina presto, 4 residenti e tutti sopra i 70..
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 In realtà tutta la vallata ancora dorme, almeno credo.....
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 E mentre c'è chi dorme e si riposa, al calduccio e all'asciutto, io imbocco questa stradella.
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Attraverso questa macchietta di cerro.....
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 E decido anche di infilarmi tra questa sterpaglia, o "streppaglia", come la chiamanoo da queste parti.
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 E' tutto bagnato, segno che la sera prima ha piovuto (in realtà 4 gocce mi diranno poi), ma sufficienti ad inzupparmi per benino giù dopo 10 minuti.... Qualche segno di vita boschiva.
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 C'era anche qualche esemplare di questi "strani cosi gialli".....
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Pochi anche loro, per la verità, ma almeno sufficienti per un piattino di pasta.....
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Il bosco sa donare tutti i colori, uno per ogni emozione, questo cosa ci vorrà dire?
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Dopo un po' decido di andare a vedere cosa c'è sopra la nebbia. Bastano pochi chilometri per scoprirlo....
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Mi convinco a proseguire la mattinata così, girovagando guardandomi attorno. Quello che si intravede li sotto è il Santuario della Madonna di Capodacqua.
carlo64 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Poco più in la, ecco il paesino di Vezzano.
Messaggi raccomandati