Nik Inviato 5 Settembre 2010 Inviato 5 Settembre 2010 Serenità.. ..quanto è bello vivere in maniera serena.. Ma come sappiamo tutti la vita ci riserva anche momenti tristi, bui, dove tutto gira storto, ed anche io ho vissuto i miei.. Tre mesi abbondanti imprigionato in una tela in attesa dell’ennesimo morso..
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Ciao Pasquà.. :biggrin: Momenti in cui dentro sei carico come una molla aspettando che il dolore, le ansie, le paure esplodano dentro di te e ti mettano ko..
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Avevo un assoluto bisogno di staccare la spina. Avevo bisogno di tornare a vivere i miei monti e fortunatamente sono arrivate le ferie. Torno a respirare l’aria frizzante dei miei boschi.. Non ho nessuna voglia di andare a funghi, ho solo voglia di vivere con mia moglie e i miei piccoli di semplici passeggiate in quella che con il tempo è diventata la mia valle..
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Anche solo con me stesso in una continua lotta con il mio io..
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Mi spingo fino a dove la valle può parlarmi. Mi fermo ad ascoltarla. E’ come ascoltare un vero amico che cerca di aiutarti con parole d’affetto..
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 La natura e quello che l’uomo ha creato dentro di essa, a volte il connubio è perfetto. La voglia di evadere dalla frenetica vita cittadina..
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Sprazzi di luce nel mio cielo cominciano ad intravedersi. I miei occhi osservano la serenità che mi circonda..
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Passo davanti alla solita chiesetta su a Trivigno. Mi fermo sempre in questo luogo magico. Qualcuno ha lasciato il mezzo della fatica di un giorno. Che sia per lavoro o per piacere non mi importa..
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Passa il tempo e le gambe continuano a macinare km. Lo sguardo è sempre rivolto di fronte, raramente per terra. Gli effetti sul morale sono incredibili..torno a sentire la gioia dentro di me..
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Dall’infinitamente grande ad una piccola bellezza del giardino di casa..
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Dei beneamati neanche l’ombra ma la voglia di andarli a cercare ritorna prepotentemente. Torno pian piano alla normalità. Tutti nel bosco a caccia di grilli..questo è quello che voleva fare Luca, mentre Matteo..
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Matteo voleva “loro” ma nel periodo erano altri i funghi di cui poter osservare la bellezza..
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 E gli “amici” continuavano a telefonare. Quella che poi ha fatto si che una delle giornate Agostane potesse diventare tra le più belle, l’ha fatta Salvo.. La figlia Chiara è a Milano e vorrebbe trascorrere un paio di giorni in montagna. Si decide perche lei e il ragazzo vengano in Aprica.. A Chiara piace cercare porcini ma..
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Non c’è verso..non vogliono partire, si accontenterà di godere di splendidi colori..
Nik Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Il tempo passa, io e Matteo sempre in giro per boschi a camminare lungo i nostri sentieri. I frutti del bosco cominciano ad aumentare..
Messaggi raccomandati