Donatello Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 per l' AIDA Vedo che con gli scatti stiamo migliorando a vista d'occho allenatevi bene perche' con i porcini la mano trema dall'emozione... :o Salutatemi l' Aida e i suoi Tesorucci Ciao Franco.
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 Questo voleva essere un omaggio a mia madre che tutti i giorni (e dico TUTTI!) con neve, sole, pioggia, grandine, o febbre! lei non rinuncia ai suoi mici e li va ad accudire con tanto amore.Un saluto a tutti voi Miao Marci <{POST_SNAPBACK}> Ciao Marci, e complimenti alla tua mamma .....bel reportage, veramente simpatico Salvo
daiano Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 Un grosso plauso ed un grande applauso ad Aida per la tenace e fruttosa cura dei 44 Una costanza ed un amore per i mici davvero incredibili... Complimenti anche a te, Marci per il bel fotoracconto Un abbraccio giorgio
Gianky Inviato 26 Maggio 2005 Inviato 26 Maggio 2005 (modificato) X Aida :halla: :halla: :halla: X Marci: le foto sono proprio belle........ma i soggetti, come sai, aiutano non poco!!!! Si vede che sono curati e amati, veramente un complimento di cuore per l'impegno. Gianky e Ila Modificato 26 Maggio 2005 da Gianky
Marci Inviato 27 Maggio 2005 Autore Inviato 27 Maggio 2005 Vi ringrazio tutti quanti a nome dell'Aida! Gianky, come vedi i gatti nella mia famiglia non mancano, sai che quando ci volete ripensare........ ne ho giusti 5 da piazzare! Un abbraccio Marci
Messaggi raccomandati