vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Inviato 3 Settembre 2010 Salve a tutti, e' un po' che non posto e questo e' solo un piccolo passaggio del mio agosto, senza digitale, ma solo col cellulare, la voglia che avevo prima di raccontare mi e' un po' passata.....ma poi ho pensato: lascia che sia, qualcosa succedera'.........
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 emozioni e pensieri si confondono nel bosco.....
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 problemi sul lavoro, problemi fra di noi......ma lascia che sia......
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 guarda le cose da un'altra visuale.......
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 un gruppo di amici si incontrano.....lascia che sia il destino a decidere del loro futuro.....
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 la vita ci riserva a volte scelte pericolose.....
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 ti accorgi che non tutti quelli che hai intorno sono amici sinceri......ma lascia che sia.....
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 intanto il tempo passa e le emozioni delle faggete arrivano......
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 ed io mi lascero' guidare dal loro dolce mormorio......e da panorami da urlo che la mia bella regione sa' regalare.....
vurpe Inviato 3 Settembre 2010 Autore Inviato 3 Settembre 2010 Let it be...e i problemi passeranno aspettandone la fine affacciato alla splendida finestra del mio appennino..... :hug2:
Messaggi raccomandati