lucaB Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 Mitico Gnaro TULUN!!! :-) ...ALLA GRAN FESTA DEL FUNGO C'ERAVAMO ANCHE NOI!!! ...un vero spettacolo tutta la compagnia e il bosco che ci ha fatto impazzire di gioia come sempre!
lucaB Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 ..e questo è il Mitico Boli Gnaro Shummy!!! senza il suo permesso i funghi non possono neanche crescere!
lucaB Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 ...la compagnia di degli Gnari era accompagnata anche dai genitori di Shummy "Marco" . . .Keep (mamma) e Rag (papi) davvero fantastici!!! notare le modeste crescite di Amanita musc. (uno splendore nel verde del bosco!) :-)
lucaB Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 ED ECCO LE NOSTRE BENEAMATE, sul loro sentiero non possono mancare stupendi ritrovamenti :-)
lucaB Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 ...questi mi hanno fatto fare un bel balzo stavo proprio volando . . . e per poco nn volo giù per la montagna!!
lucaB Inviato 31 Agosto 2010 Inviato 31 Agosto 2010 ... un super saluto a tutti quanti, e speriamo di ripetere presto un'altra bella uscita per Boschi all toghether!! Ciao Tulun!!!
Novellino Inviato 2 Settembre 2010 Inviato 2 Settembre 2010 Ed eccoci a casa..... arrivo per le ore 14:30 e per premiarmi ritiro fuori la bestia! SPETTACOLO! Solo per quantificare il mio grado di ammirrazione...... ma quanto pesava il bambino COMPLIMENTI !!!
Boli Gnaro Inviato 2 Settembre 2010 Autore Inviato 2 Settembre 2010 Solo per quantificare il mio grado di ammirrazione...... ma quanto pesava il bambino COMPLIMENTI !!! guarda...mi dispiace anche a me ma nn avevo una bilancia...c'è chi dice 1,6 max 2 kg...
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 ... un super saluto a tutti quanti, e speriamo di ripetere presto un'altra bella uscita per Boschi all toghether!! Ciao Tulun!!! Grande Luca!!!!! Ricordati che dentro alla mia macchina c'è la tua zanetta... quella con i poteri speciali!
Messaggi raccomandati