linus Inviato 11 Agosto 2010 Inviato 11 Agosto 2010 Inizio il mio Topic con un omaggio alla mia bella mogliettina LIna che ha Tanta Tanta Pazienza e mi sopporta da ben 25 anni ! In bella vista con fungo tossico.
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Inviato 11 Agosto 2010 L'estate nei boschi non è stata per me delle più ricche...ma alla fine, basta che si riesce a fare qualche bella passeggiata (ginocchia permettendo), e tutto si sistema.
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Inviato 11 Agosto 2010 agli inizi di il Luglio ancora la neve su Gran Paradiso !
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Inviato 11 Agosto 2010 rimetto il bel topolino immobile fra le canne
linus Inviato 11 Agosto 2010 Autore Inviato 11 Agosto 2010 i migliori sono questi per me...anche se non lo sono proprio a tavola (meglio piu maturi)
Sampei Inviato 11 Agosto 2010 Inviato 11 Agosto 2010 Io invece dei funghi mi diletto con altri bambocci: Il pupazzetto di Quirino
Sampei Inviato 11 Agosto 2010 Inviato 11 Agosto 2010 Io vorrei aggiungere solo le foto che non sono riuscito a mettere ieri: La faggeta...Linus qui ci è nato e la mamma abita ancora qui....ed io invece ci vado solo a Funghi l'ironia della sorte
Messaggi raccomandati