Gianky Inviato 2 Dicembre 2004 Inviato 2 Dicembre 2004 ...lui è Peo. E' stato tra le cose più belle che la vita ci ha presentato sino ad ora....... Ha vissuto con noi per 7 anni ed ha condiviso praticamente tutte le nostre esperienze..... .......ora non c'è più e ci manca veramente tanto Gianky
Micio Inviato 2 Dicembre 2004 Inviato 2 Dicembre 2004 (modificato) è tenerissimo è un vero piacere vedere che molte persone amano gli animali !! ti posto i miei due cuccioli ISIDE LA DEA DELLA VANITà " CREDO! Modificato 2 Dicembre 2004 da morfeo
Micio Inviato 2 Dicembre 2004 Inviato 2 Dicembre 2004 E DAL MIO NIK!!!! VI PRESENTO !!!! MORFEO "IL DIO DEL SONNO " "CREDO"
Micio Inviato 2 Dicembre 2004 Inviato 2 Dicembre 2004 ADESSO SONO UN Pò + GRANDI E ISIDE è DIVENTATA COSì
Gianky Inviato 2 Dicembre 2004 Inviato 2 Dicembre 2004 (modificato) Maurizio, sono una meraviglia!!!! Gianky Modificato 2 Dicembre 2004 da Gianky
fario73 Inviato 2 Dicembre 2004 Inviato 2 Dicembre 2004 complimenti per foto e coccole.....purtroppo io ... etchiù!!!..... sono allergico!!! matteo
Mony Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Inviato 2 Dicembre 2004 Gianky, che spettacolo di micione E' veramente bello amare gli animali, a me personalmente danno tanto. Per Morfeo: adoro i gatti tigrati di rosso, complimenti per i tuoi "gioielli"
Marci Inviato 2 Dicembre 2004 Inviato 2 Dicembre 2004 Peo è veramento magnifico, peccato per il suo destino. Iside e Morfeo sono eccezionali. Io vivo con Pino, 16 anni, semi cieco e bulimico a causa di una malattia che non gli fa assimilare il cibo, quindi mangia tutto quello che trova ma è magrissimo. E' longevo come tutta la famiglia, mia nonna ha 99 anni!!!! Baciiiiiiiiii Marci
Micio Inviato 2 Dicembre 2004 Inviato 2 Dicembre 2004 99 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chissà se anch'io ci arriverò i gatti in particolarmodo sono sempre i benvenuti a casa mia peccato che il vicinato non sia dello stesso parere MA SOLO SE LI TOCCANO!!!!!!!!!!!!!!!!
Mony Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Inviato 2 Dicembre 2004 peccato che il vicinato non sia dello stesso parere MA SOLO SE LI TOCCANO!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi importa del vicinato ^_^ Guai a chi tocca gli animali!
ila66 Inviato 4 Dicembre 2004 Inviato 4 Dicembre 2004 .......anche io amo i gatti.......Peo poi, lo adoravo!! complimenti per i vostri piccolini, vi auguro una splendida vita insieme...!!! baci ila
Mony Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Inviato 6 Dicembre 2004 complimenti per i vostri piccolini, vi auguro una splendida vita insieme...!!! baci ila Grazie Ila Peo era bellissimo
Messaggi raccomandati