trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Inviato 2 Agosto 2010 . . . io posso "leggere" il loro apprezzamento , la loro felicità e ciò mi appaga e mi gratifica. CHE BELLO !!
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Inviato 2 Agosto 2010 qualcuno si è spinto oltre ( tanto c'era abbondanza !! )
Repandum Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 Luigi complimenti a te e a tutta la bellissima compagni. E' bellissimo condividere certi momenti. Ciao Stefano
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Inviato 2 Agosto 2010 cala la sera e questo luogo mi affascina ancor di +
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Inviato 2 Agosto 2010 . . . x la cena c'è chi se ne occupaaaa !!!!
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Inviato 2 Agosto 2010 per il pranzo ci raggiunge qualche altro amico che però capisce di aver perso qualcosa di VERAMENTE UNICO il giorno prima !!
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Inviato 2 Agosto 2010 ed ora l'arrivederci di un gruppetto stanco ma felice ( carico come non mai !! ) e SEMPRE PIU' PRONTO A NUOVE AVVANTURE !!
trekko Inviato 2 Agosto 2010 Autore Inviato 2 Agosto 2010 Da parte mia vi saluto con una "cartolina" e vi :hug2: , Luigi
Messaggi raccomandati