sdrogio Inviato 2 Agosto 2010 Autore Inviato 2 Agosto 2010 Alcuni esemplari davvero notevoli Complimentissimi ps scusa se posso ma quali alpi sono? scusa il ritardo... ma sono in fase pre ferie e il tempo è pochissimo... la zona? val di fiemme bassa / val dei mocheni sabato ultimo giro prima delle ferie... non apro il posto ALPI tris ma
sdrogio Inviato 2 Agosto 2010 Autore Inviato 2 Agosto 2010 il colore predominate è stato il giallo... :give_heart: :give_heart:
Gheppio Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 Ma sei matto andare in ferie senza il tuo bastone portafortuna? Oh, non voglio responsabilità... dai, dammi un colpo che te lo faccio avere Ciao e complimenti per i ritrovamenti Sergio
valtulin Inviato 3 Agosto 2010 Inviato 3 Agosto 2010 scusa il ritardo... ma sono in fase pre ferie e il tempo è pochissimo... la zona? val di fiemme bassa / val dei mocheni sabato ultimo giro prima delle ferie... non apro il posto ALPI tris ma Gran bei posti (funghi o non funghi) Buone ferie allora e in bocca al fungo!
sdrogio Inviato 3 Agosto 2010 Autore Inviato 3 Agosto 2010 Ma sei matto andare in ferie senza il tuo bastone portafortuna? Oh, non voglio responsabilità... dai, dammi un colpo che te lo faccio avere Ciao e complimenti per i ritrovamenti Sergio tranquillo.... dove vado io (USA)... di funghi non credo di trovarne. forse orsi, e altri animali (yosemite). il bastone non mi serve. tienilo, che poi al rientro a fine mese, riusciremo ad incontrarci e fare un uscita seria ciao
valtulin Inviato 3 Agosto 2010 Inviato 3 Agosto 2010 tranquillo.... dove vado io (USA)... di funghi non credo di trovarne. forse orsi, e altri animali (yosemite). il bastone non mi serve. tienilo, che poi al rientro a fine mese, riusciremo ad incontrarci e fare un uscita seria ciao Aspettiamo belle immagini dagli states allora, anche di funghi ovviamente
Messaggi raccomandati