Vai al contenuto

Tre giorni di fuoco.


Messaggi raccomandati

Tre giorni di fuoco.

Ero indeciso se fare questo post , mi chiedevo : "ne ho fatti talemnete tanti , a che serve farne un altro??"

 

E no serve....senno ' cosa stiamo a fare qui??

Un parlare intimo con chi non vedo e chi vedo , con chi sento e non posso vedere.

Temperature alte , la pioggia delle settimane passate , la tendinite che sta passando piano piano .

Gia' al raduno del Ceppo i tendini infiammati non mi permettevano di fare camminate troppo lunghe.

 

Tutto questo per aver portato scarpe non adatte ai miei piedi.

Decido allora di tornare alle scarpe che ho usato lo scorso hanno e che ormai stanno facendo domanda all'INPS....devo avere risposta entro settembre, ma a quanto sembra andranno in pensione di sicuro.

 

Il dolore lo sentivo in maggior modo nelle salite , ma con il ritorno alla scarpa vecchia le salite diventavano meno pesanti.

 

 

post-2095-1279189842.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quando si cammina ( e pensa chi non puo camminare!!) e si hanno dolori non si gode appieno quello che stiamo facendo.

L' azione diventa faticosa e le sensazioni cambiano al variare del dolore.

 

La realta' diventa distratta.

 

Sicuramente i troppi prati affrontati nei mesi di arpile -maggio e giugno sono stati un po' la causa di tutto questo.

 

Con un po' di riposo e meno camminate il problema si sfiamma.

 

Negli ultimi giorni sentivo le gambe piu' leggere e e nel salire la realta' diveniva piu' limpida.

 

 

post-2095-1279189898.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante volte usiamo un post per descrivere stati d'animo e sensazioni??

 

Credo sempre , ognuno a modo suo .....ma sempre.

 

Tramite le immagine trasferiamo i nostri piaceri e i nostri dolori.

Fare un post è come usare uno specchio.

Alcune volte ci guardiamo timidi ed altre piu' sfrontati.

 

Alcune volte e' difficile capire il nostro interlocutore , siamo bloccati , vorremo stendergli la mano , aiutarlo , ma qualcosa ci blocca.

 

Gli sbagli alcune volte creano muri invalicabili.

Ma sono proprio quei muri che aiutano a non sbagliare di nuovo.

 

 

4795487333_f384eb6a2c_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo una luce che mi facesse capire il perche' non provavo piu' piacere nel camminare dentro un bosco ed avere entusiasmo.

 

I motivi sono molti..... e complessivamente complessi.

Questa ricerca affannata , questo rincorrere le notizie su dove andare non fa ' parte del mio modo di essere nella natura.

Sono stato molto volte ospite di banchetti dove alla fine non si e' visto nessuno, ma sono rimasto ugualmente ad ascoltare cio' che volevadirmi la natura.

 

Per me la natura è come un negozio di animali .

 

Di fuori c'è un 'insegna con su scritto " IL MONDO DEL SILENZIO" e quando si entra di silenzio non c'è n'è.

 

E' fatta di piccoli rumori, di raggi di luce , di prospettive, di rumori forti che alcune volte ti fanno paura,di animali che ti seguono e non si fanno vedere, di amici intimi che chiami nel bosco come se avessi paura di rimanere da solo, di sudore, di fiori, di prati,del sole che ti parla la mattina, alcune volte di lacrime che mestamente versi solo quando sei da solo.

 

 

Avevo perso questa voglia.

 

 

post-2095-1279189999.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritorvato i miei raggi.

 

Il sorriso della salita e anche la voglia e l'egoismo di cercare da solo.

 

La passione di tre giorni intensi di una ricerca che e' servita a trovare quello che avevo perso.

 

Penso a chi non c'è piu' e penso a chi c'è e non vuole.

 

Insomma per me fare post e come parlare, anche se alcune volte mi rimane difficile cerco di buttare giu' la barriera che ci permette di essere piu' umili.

 

Penso a quanti di noi hanno contribuito alla crescita di questa' realta e quanti ancora ne verranno .

 

 

post-2095-1279190059.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' chi li ama e chi li odia.

 

Bisogna comunque non rinnegarli.

 

Alcune volte sono solo immagini senza parole che abbiamo visto e rivisto, ci rendono stanchi e apatici.

 

 

post-2095-1279190101.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tre giorni bellissimi che rimarranno nel mio cuore.

Tre giorni di passione che non dimentichero' mai.

 

Tutto questo non per i funghi, ma per quello che avevo perso.

 

Quella fiamma che si era spenta e' tornata a far fuoco come lo scorso hanno.

Qualcuno l'aveva spenta ma ho voluto riaccenderla facendo questo post, se non lo avessi fatto, tutto quello che ho sentito non sarebbe stato vero.

 

Adesso ho un altro problema, domani ho volgia di andare ma il lavoro mi blocca quindi lunedi' la voglia sara' proporzionale alle ore che ho atteso per farmi una sana e ricca camminata nel mondo che piu' amo.

 

 

 

 

post-2095-1279190252.jpg

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritorvato i miei raggi.

 

Il sorriso della salita e anche la voglia e l'egoismo di cercare da solo.

 

La passione di tre giorni intensi di una ricerca che e' servita a trovare quello che avevo perso.

 

Penso a chi non c'è piu' e penso a chi c'è e non vuole.

 

Insomma per me fare post e come parlare, anche se alcune volte mi rimane difficile cerco di buttare giu' la barriera che ci permette di essere piu' umili.

 

Penso a quanti di noi hanno contribuito alla crescita di questa' realta e quanti ancora ne verranno .

 

 

Saranno sempre le stesse foto di Porcini,ma sono troppo belli perche'non ce n'e' mai uno uguale all'altro,ognuno ha la sua storia e io non mi stanchero'mai di cercarli e di guardarli.

 

Grazie Piccio

 

 

Ciao,Fabio

Modificato da fabiaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritorvato i miei raggi.

 

Il sorriso della salita e anche la voglia e l'egoismo di cercare da solo.

 

La passione di tre giorni intensi di una ricerca che e' servita a trovare quello che avevo perso.

 

Penso a chi non c'è piu' e penso a chi c'è e non vuole.

 

Insomma per me fare post e come parlare, anche se alcune volte mi rimane difficile cerco di buttare giu' la barriera che ci permette di essere piu' umili.

 

Penso a quanti di noi hanno contribuito alla crescita di questa' realta e quanti ancora ne verranno .

 

 

post-2095-1279190059.jpg

 

Cosa sarebbe l'APB se non ci fossero persone come te che decidono di guardarsi allo specchio... di farlo di fronte a noi...

che possiamo leggere e andare,

leggere e riflettere,

leggere e ritrovarsi....

Fortunatamente ci sono persone come te.. che sanno soffrire e rialzarsi e non si vergognano di fare luce sulle proprie difficoltà..

 

.. e grazie alle persone come te che a me piace stare qui...

 

Ora ti chiedo.... non smettere mai di parlarci!!!

:friends: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bello tutto Andrea...

 

Foto e riflessioni...

 

Ma se le scarpe vecchie a settembre andranno in Pensione...le nuove che fine fanno???

 

Archivio???

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).