Vichingo Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Ragazzi, se continua cosi', mi sa che e' meglio rimandare...... voi che dite, e' meglio farla ad Agosto? Purtroppo Dany al momento non ti so dare una risposta forse porto su mia moglie in montagna proprio il 30, poi io torno che devo lavorare e la vado a riprendere il we dopo, per cui scusa ma ti assicuro niente ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Beh, visto la grande affluenza, direi che viene rimandata a data da destinarsi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 (modificato) A dire il vero sono un po' dispiaciuta.... bhe, pazienza.... spero ci sia una nuova occasione al più presto perchè non vedo l'ora d'incontrarvi!! Ciao Dony Modificato 22 Luglio 2010 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati