Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sabato 3 luglio finalmente, dopo mesi di duro lavoro, indosso gli scarponi per la prima escursione 2010!!!

In compagnia dei miei fratelli del caro amico J si parte, in relax, verso il Monte Alfeo (mt 1650 ) al confine fra le province di Piacenza, Genova, Pavia e Alessandria, in alta Val Trebbia.

Date le pessime condizioni fisiche, decidiamo di seguire la via che portava il minor dislivello possibile, quindi partenza da Bertone, piccolo paesino posto a cica 1070 mt.

post-4491-1278354830.jpg

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Prontamente ripartiamo, ma la forma fisica è quella che è, e, dopo circa 20 minuti sotto il sole cocente, al primo bivio urge una prima sosta..... :yes4:

post-4491-1278355742.jpg

Inviato

Sarà, ma la meta non mi sembra poi così importante.....mi godo il senso di pace e di tranquillità che da troppo tempo mi mancava.....

Mi faccio distrarre volentieri da tutto ciò che vedo intorno.....

post-4491-1278356350.jpg

Inviato

Finalmente entriamo in una zona di bosco e questi enormi faggi ci accolgono... mi sento molto piccolo.....

post-4491-1278356706.jpg

Inviato

Solleticano il cielo con le loro enormi dita.......

hanno resistito agli inverni piu' crudi, alle asce ed alle motoseghe....speriamo possano farlo ancora er tanto tempo...

post-4491-1278356922.jpg

Inviato

Qualcuno in questo caso ha proprio pestato una m.....! :tongue:

(putroppo non si riconosce proprio quella di mezzo, la più grossa, che aveva proprio del canide...qui girano lupi....)

post-4491-1278357403.jpg

Inviato

Gli unici funghi visti....anche se non erano i funghi ciò che cercavo, li ho fotografati, ma non ho la piu' pallida idea di cosa siano...

post-4491-1278357549.jpg