nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 mentre cerco di rubarne un po', al difficile vento che soffia
nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 e poi di nuovo per boschi, per un ultimo saluto a questi Castagni, con rami che sembran dita delle mani di una grossa strega .....intenta a diffondere magia
nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 magia che si trova un po' ovunque ...nel profumo della sua bionda fioritura, l'apertura di un enorme barattolo di miele grande come un bosco
nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 ...nella bellezza dei suoi frutti ...che mozza ancora una volta piacevolmente il fiato
nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 e che ti fa vivere quello che poco prima stavi sperando
nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 e direi che tra di noi non poteva esserci saluto migliore
nicolai Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 in tutte queste uscite nel bosco sono stato da solo .....ma mi sembrava sempre di essere in tanti, immerso in tutto quello che mi piace!!!! :hug2:
Biula Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 Bellissime le emozioni che ho provato nel leggere le tue parole.... fantastiche le visioni delle tue foto! Grazie per essere riuscito a farci rivivere questi tuoi attimi. Ciao ciao Dony
sonaldo Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 in tutte queste uscite nel bosco sono stato da solo .....ma mi sembrava sempre di essere in tanti, immerso in tutto quello che mi piace!!!! :hug2: Nicolò sei diventato un fotografo bravo.... quando sei in zona chiama che si fa un'uscita insieme...
Alpis63 Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 Bellissime Foto Nicolò. ...complimenti. sembrava esser li a passeggiare e raccogliere con te. ...tutto questo piace anche a me! ...soprattutto la prima foto, sua maestà la Quercia. ciao Ale.
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 un bel modo di vivere il bosco!! la magia del bosco ha stregato anche te!! saluti dal Bulaier!!
Ospite Pierca Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 ...nella bellezza dei suoi frutti ...che mozza ancora una volta piacevolmente il fiato beh ... bellezza beh ... fiato e dove è nato questo poveraccio, vicino ad un McDnld ??????? mettetelo a dieta !!! FANTASTICI invece quei faggi, adatti come Luna Park x folletti dei boschi
simon73 Inviato 3 Luglio 2010 Inviato 3 Luglio 2010 e direi che tra di noi non poteva esserci saluto migliore Tutto bellissimo, grande ......ma quanto tempo ci hai messo a riprenderti dopo aver trovato questo........."nerone" ????
Messaggi raccomandati