'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 è una prima uscita canavesana nei luoghi cari al padre di pierca, e la mattina comincia sotto buoni auspici!!
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 con lo sguardo più acuto di una pantera.. dony alias biula manco mi fa scendere dalla macchina che già individua un estatino, e pierca a ruota mette in funzione il baston/cavalletto radar che punta (e si vede bene) sicuro nel luogo preciso di un altro ritrovamento...
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 ecco qua il risultato ... ve l'avevo detto che gli auspici erano buoni!!
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 (modificato) direi un uno-due fulminante e dal quale non mi sono più ripreso e allora ho tentato l'impossibile con verticalizzazioni lungo i versanti di questi bei boschi, decisamente particolari...se non mi richiamava ogni tanto pierca a quest'ora sarei in punta alla valle!!! Modificato 2 Luglio 2010 da 'l bulaier
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 (modificato) un suolo composto da queste pietre e rocce dal colore insolito, quasi marmoreo, sembrava di essere sul pianeta rosso ... Modificato 2 Luglio 2010 da 'l bulaier
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 beh non è che abbiam trovato tutto sto movimento..ognitanto qualcosina..
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 e già si ricercavano le ragioni dell'infruttuosa ricerca...
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 qualche sobbalzo malandrino, poi dico bisogna cercar la rubescens, se c'è lei allora si può ragionare..
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 eccola qua.. ma non è che la musica sia cambiata..
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 e tra un funghetto e l'altro, si è scambiato quattro chiacchiere..
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 si son scoperti angoli del canavese meno noti...
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 dove pur sempre una festa del bosco era in corso..
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 dove a ben guardare si trovavano soggetti decisamente interessanti..
'l bulaier Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 anche se adesso si vocifera che in quelle valli ci sia una pantera che si aggira nei boschi!!! (e mica solo il primo ha visto!!) per i funghi....e che vi aspettavate da uno sbirro e da un informatico!! saluti dal Bulaier!!
Messaggi raccomandati