Orsa Bruna Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 Aggiornamento.... Questa sera siamo usciti io Francesco e le bimbe.. Diana è stata bravissima... Ecco il suo "bottino"
telefunghen Inviato 4 Luglio 2010 Inviato 4 Luglio 2010 Aggiornamento.... Questa sera siamo usciti io Francesco e le bimbe.. Diana è stata bravissima... Ecco il suo "bottino" Diana è stata sempre brava Francesco, eri tu che non le davi fiducia. Bravo e continua continua che tu e Diana farete tanta esperienza e poi c'è il mio fratello de bosco che ti stimola Ciao Mario
dumbokid Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 Splendida uscita...in Amicizia..pura... Fatica ma anche soddisfazioni...dai vostri Amici a 4 zampe... Comunque,a parte le foto in cui ci siete...voi...le Sgrinfie...sono Fantastiche... Un Abbraccio a tutti voi e un baciotto a loro e...tante coccole ai cani... Giuliano
Orsa Bruna Inviato 5 Luglio 2010 Autore Inviato 5 Luglio 2010 ..Allora per prima cosa ringrazio tutti per i complimenti che ci avete elargito.. Poi .. La famiglia " lagottini" ieri è uscita di nuovo, ma questa volta al gran completo..
Orsa Bruna Inviato 5 Luglio 2010 Autore Inviato 5 Luglio 2010 Dopo il temporale....tutti nel bosco... Bellissima la luce che ci ha accompagnato nella passeggiata...
Orsa Bruna Inviato 5 Luglio 2010 Autore Inviato 5 Luglio 2010 Alpis cerca i bastoni adatti per le sgrinfie..
Orsa Bruna Inviato 5 Luglio 2010 Autore Inviato 5 Luglio 2010 La famiglia lagottini però non torna mai a mani vuote......
Orsa Bruna Inviato 5 Luglio 2010 Autore Inviato 5 Luglio 2010 Oggi la famiglia lagottini è uscita in "solitaria" Ma come ho già detto non si torna mai a mani vuote,, Diana oggi ha trovato il suo tartufo più grande.. Duecento grammi d'amore...
telefunghen Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 Brava Diana, vedo con piacere che Alpis ha fatto un ottimo lavoro Mario
Messaggi raccomandati