Vai al contenuto

ANCHE IL LAZIO


Pedroso

Messaggi raccomandati

Sabato sera di ritorno da Napoli squilla il cellulare in macchina, è Gessetto......."Pasquale che fai domani, c'è da fare un'uscita ...tu che fai sei dei nostri?" :o

 

I motivi per declinare l'invito erano tanti :( ma anche la voglia di andare soprattutto dopo i posts di Salvo :P i toscani :P e Baffo :P , per cui dopo

averci pensato non più di sette secondi ::EE::

 

...dove?? :thumbup:

 

...quando?? :hug.

 

Così stamane di buon ora si parte con destinazione Valmontone per proseguire poi per Roccamonfina dove troveremo ad attenderci Mario (Telefunghen) con il suo amico Giulio :clapping:

 

Arriviamo in zona che sono ormai le sette passate e Gessetto mi fà.......fermiamoci prima un attimo qui che l'anno scorso ci ho raccolto dei bei porcini, poi andremo all'appuntamento con gli altri ::EE::

 

Eravamo appena entrati nello splendido castagneto che Gessetto, che aveva dimenticato la sua digit, mi chiama.....Pasquale vieni a fare una foto :) ed io....aspetta che fotografo prima il mio :hug.

 

Il mio primo aestivalis del 2005 ::EE::

 

 

post-26-1116768109.jpg

 

 

Boletus reticulatus (porcino)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....corro poi ad immortalare quello di Luciano, che però non era da solo.....infatti nei dintorni ne raccogliamo ancora uno lui e uno io :clapping:

 

Il più bello però è il primo...... :thumbup:

 

 

post-26-1116768507.jpg

 

Boletus reticulatus (porcino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo ci raggiungono Mario e Giulio che invece non sono stati altrettanto fortunati :( :(

 

Giriamo ancora per circa un'ora senza altri graditi incontri finchè Gessetto(ancora lui :thumbup: :hug. ) si imbatte in quello che sarà il trofeo della giornata :clapping: ....3 etti di pietra, così l'ho definito nella telefonata in diretta con Daiano :D :D

 

E così mentre c'è chi gioisce (Gessetto ::EE:: ) e chi rosica (Giulio ::EE:: ...a proposito non posso :hug. riferirvi della espressione da lui usata per descrivere il suo stato d'animo...... :D) ci godiamo lo splendido esemplare e salutiamo tutti gli amici APB ::EE::

 

post-26-1116769364.jpg

 

Boletus reticulatus (porcino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo, ragazzi :yahoo: :jawdrop: :P

Se il buon giorno si vede dal mattino, si prepara una grande annata :jawdrop: :jawdrop:

Un abbraccione

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

E grandiiiii.....anche il Lazio, con i primi Aestivalis :jawdrop: :jawdrop:

 

Che emozione, esemplari straordinari!!!!!

 

Strepitosi funghi Vi :jawdrop: tutti forte forte :) ;)

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoli, i laziali, a sbaciucchiare a destra e a manca :D :D :D

E noi a nutrire una sana invidia (lett. "rosicare" :lol2: :blink: :D )

Stamani mi giunge una telefonata...sono Pasquale e Luciano che mi comunicano la lieta novella :jawdrop: :w00t2: ;) Mentre io provavo a farmi una parvenza di tintarella :jawdrop: :jawdrop: :yahoo:

 

Congratulazioni a tutti voi e un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).