pirata76 Inviato 9 Giugno 2010 Inviato 9 Giugno 2010 Salve a tutti quest'anno le piogge sono state copiose e naturalmente anche le uscite degli squisiti prugnoli , tanti ma tanti davvero , le prugnolaie erano ovunque piene e l'emozione a birciare nell' erba , toccarli con i polpastrelli e delicatamente aprirli dall'erba è qualcosa di meraviglioso , che voglio condividere con voi . P.S . Voi che siete sicuramente grandi esperti di micologia , io ogni volta che vado a prugnoli ne mangio qualcuno crudo cosa che mi ha tramandoto mio nonno , non mi è mai accaduto niente , ma mi chiedo è pericoloso ?
piccio Inviato 9 Giugno 2010 Inviato 9 Giugno 2010 Io qualche volta li metto crudi sulle tagliatelle......per ora sono ancora vivo. Non so' se puo' fare accumolo qualche sostanza.....
piccio Inviato 9 Giugno 2010 Inviato 9 Giugno 2010 prima ti guardo e poi te magno ........ Ohhh .....ma mica li mangerai crudi tutti interi!!!!!!!!!!!!!
rossano Inviato 9 Giugno 2010 Inviato 9 Giugno 2010 prima ti guardo e poi te magno ........ ammazza che poesia :biggrin:
'l bulaier Inviato 9 Giugno 2010 Inviato 9 Giugno 2010 miii!!!.. pure le foto con l'effetto graffio!!! qua solo io c'ho photoshop e non so farci niente!! saluti dal Bulaier!!
stewei Inviato 9 Giugno 2010 Inviato 9 Giugno 2010 Ivan consolati...io non riesco nemmeno a scaricarlo...
bobtzen Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 miii!!!.. pure le foto con l'effetto graffio!!! qua solo io c'ho photoshop e non so farci niente!! saluti dal Bulaier!! Ivan consolati...io non riesco nemmeno a scaricarlo... :0123: :0123: non sono il solo, non sono il solo :0123: :0123: ehi, bravo Pirata
gava Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Ivan consolati...io non riesco nemmeno a scaricarlo... Marììì fotoscioppe non si scarica.........si compra. :biggrin:
Messaggi raccomandati