Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 il nome dovrebbe essere Piro Piro Boschereccio, sennò lo arruolo il prossimo anno a far legna.... speriamo non usi la sega... :tongue: sennò.. altro che boscaiolo!! Tringa glareola (Linnaeus, 1758) - Charadriiformes-Scolopacidae Piro Piro Boschereccio Grazieeee avevo proprio sbagliato a scrivere in realtà un Piro piro boscaiolo ci vorrebbe.. così almeno si difende Ho corretto il titolo, grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 belle,Arturo,davvero belle e sono sicuro che non è solo merito della tua,per quanto notevole, attrezzatura Giorgio Grazie Giorgio, non è per niente facile riuscire a fotografarli bisogna attrezzarsi davvero bene e avere moltissima pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Belle le foto del piro piro Artù; la Palude del capitano è un angolo benedetto, meno male che ci restano queste oasi che sollevano lo spirito ...pensavo qualcosa che avesse attinenza con il mangiare...tipo ieri sera mi sono croppato due piro piro :biggrin: Ci stava anche l'ippica... nel senso di croppete-croppete-croppete... troppo forte Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Tringa glareola (Linnaeus, 1758) - Charadriiformes-Scolopacidae Piro Piro Boschereccio Grazieeee avevo proprio sbagliato a scrivere in realtà un Piro piro boscaiolo ci vorrebbe.. così almeno si difende Ho corretto il titolo, grazie di nuovo Bellissimo colpo , un bel branco di piovanelli pancianera in abito prenuziale strano che non incontri anatidi , e' una palude di acqua salata ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Bene bene Arturo ... vedo che ti dai da fare .... ed i risultati si vedono Non è facile fotografare questo limicolo ...bravo ! Nel mio piccolo contribuisco al topic con una foto fatta con la scarsa luce della sera dalle mie parti ...Piropiro piccolo (Actitis hypoleucos) in coppia Differente dal boschereccio per le dimensioni più contenute oltrechè da piumaggio e dal becco più corto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Complimenti ragazzi siete proprio bravi. Secondo me sarebbe opportuno organizzare un archivio di specie con queste foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Bellissimo colpo , un bel branco di piovanelli pancianera in abito prenuziale strano che non incontri anatidi , e' una palude di acqua salata ????? Grazie per l'indicazione Sergio questa foto (quella dei piovanelli cfr) è fatta alle saline di Punta della Contessa nei pressi della tristemente nota centrale enel di Cerano le prime due alle Paludi del capitano. Stefano bellissima l'atmosfera che da' la poca luce Anche questo credo sia un piro piro piccolo, sbaglio? Fatta a Porto Cesareo. Enrico, disponi pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati