pedro Inviato 18 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Grande PEDROOOOOOOOOO........un saluto max <{POST_SNAPBACK}> Ciao Max, ho visto che tu sei sempre indaffarato: orate et laborate Ricordo sempre con piacere la passeggiata insieme a Vallombrosa: speriamo di ripeterla eventualmente al ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Robertoooo... Era ora che ti schiodassi...finalmente ce le hai fatte vedere 'ste morchelle ! Il vero colpaccio, però, sono i marzuoli nel nostro Appennino Grazie per questo bel racconto, Roberto...e ricordati che fra pochi giorni devi trovare il tuo primo porcino Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giorgio, anche se ci sentiamo di persona è sempre un piacere leggerti Per il mio primo porcino ...... sarà dura ma conto di provarci o sabato o domenica prox bye ps ho dovuto tagliare qualche faccina delle tue se no non ci stavano le mie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Pedro, leggere tutti i post uno per uno è stato un vero spasso!!! Ma tu, sicuro sicuro, ti sei divertito più di noi!!! Soprattutto quando ti sei magnato le morchelle!!!! Bellissimo, ciao!!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Gimo, ti vedo in ottima forma e sempre presente. Comunque girare per i boschi in buona compagnia è sicuramente un vero spasso A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2005 che bella storia, e che bei funghi <{POST_SNAPBACK}> ciao MushroomBad, mi fa piacere che la storia ti sia piaciuta A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Bel colpaccio!!!! Ciao Gianky <{POST_SNAPBACK}> Grande Gianky, è un piacere rivederti on line. Certo che i marzuoli nel bolognese ............ correvano voci ...... ma io non li avevo mai trovati Un saluto e un abbraccio anche ad Ila Grande Pedro avete vissuto una bellissima giornata <{POST_SNAPBACK}> Ciao mitler, se vengo al ceppo conto molto sulla vostra bontà d'animo un a tutti gli abbruzzesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2005 ...oh Pedro...non ti ferma più nessuno.. ...sei arrivato ai livelli del Baffo.... ...sei un gran fungaiolo !!!! ciao <{POST_SNAPBACK}> arrivare al baffo è impossibile. Trattasi di elemento irraggiungibile Non è difficile fermarmi.... , basta una buona trattoria come gran fungaiolo ... concordo ........ sono anch'io fra quelli con la C maiuscola (almeno qualche volta, che sono molte anche le uscite a vuoto) ciao Tonì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Naturalmente come volume!!!!!!!!!! ciao omonimo e si scherza! <{POST_SNAPBACK}> a momenti non ti rispondo comunque .... concordo Almeno ci potevi far vedere come si presentava il piatto finale!!!!!! Complimenti ragazzi <{POST_SNAPBACK}> Ciao Lanci, quel che tu chiedi è una delle cose più difficili, perchè prima spazzo tutto, poi mi viene in mente: come sabbe stato bello fotografare i piatti per mostrarli agli amici :aa: Comunque ti posso descrivere: cipolla (parecchia) a rosolare nell'olio di oliva, poi ho aggiunto le spugnole (tre perchè la quarta l'avevo dimenticata in tasca ed era tutta sbriciolata ); lasciar rosolare per 20 minuti di cui gli ultimi 5 con aggiunta di un goccio di latte. Poi spalmato il tutto su fette di toscano abbrustolito e ........... buon appetito Devo aggiungere che la morchella conica mi è piaciuta anche di più della rotonda ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Grande Pedrooooo!!!!! La morchella conica non l'ho mai trovata......trovarla con i marzuoli sarebbe il massimo!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati