vurpe Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ero libero il 26, per il 25 faro' il possibile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ero libero il 26, per il 25 faro' il possibile.... Mi dispiace davvero Daniele, fai il possibile! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Allora, mentre ribadisco luogo ed ora: Giovedì 25 Marzo 2010 alle ore 20.30 c/o il Ristorante Bologna via Broggi 7 (angolo via Veratti) a Varese. Ho ricevuto due mp da Moreno e Corrado che mi annunciano la partecipazione di 3 nuovi amici, mentre Fabio rischia di non esserci. Ricapitolo un'altra volta: - Renato 53 - Bobtzen - Lucia + Bambina - Badius + Stefano - Olly - Ziomatto + 2 - Fausto - Luigi - Fabio? - Ielpo - Paola - Vurpe? - Docmax - Bat e Loredana - Azazel - Ringo52 - Paololonghi - Prestigioso. A questo punto saremo 20 sicuri (+ la bimba di Mario) e rimaniamo in attesa che Daniele e Fabio ci dicano se saran presenti. Buona giornata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 (modificato) Allora, mentre ribadisco luogo ed ora: Giovedì 25 Marzo 2010 alle ore 20.30 c/o il Ristorante Bologna via Broggi 7 (angolo via Veratti) a Varese.Ho ricevuto due mp da Moreno e Corrado che mi annunciano la partecipazione di 3 nuovi amici, mentre Fabio rischia di non esserci. Ricapitolo un'altra volta: - Renato 53 - Bobtzen (- Lucia + Bambina) forse no - Badius + Stefano - Olly - Ziomatto + 2 - Fausto - Luigi - Fabio? - Ielpo - Paola - Vurpe? - Docmax - Bat e Loredana - Azazel - Ringo52 - Paololonghi - Prestigioso. A questo punto saremo 20 sicuri (+ la bimba di Mario) e rimaniamo in attesa che Daniele e Fabio ci dicano se saran presenti. Buona giornata. Gabriele Aggiornamento mattutino, io confermo la mia presenza, le mie donne sono state precettate ad una festa all'Asilo e saprò solo lunedì se ci saranno, ma dubito fortemente. mario Modificato 18 Marzo 2010 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Paololonghi mi ha informato che causa un imprevisto non sarà presente...a questo punto aspettiamo lunedì per sapere se Mario sarà solo o con moglie e figlia, se Daniele ci sarà o no e se qualcuno all'ultimo istante deciderà di aggregarsi. Buona domenica a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fungiatt Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Allora, mentre ribadisco luogo ed ora: Giovedì 25 Marzo 2010 alle ore 20.30 c/o il Ristorante Bologna via Broggi 7 (angolo via Veratti) a Varese.Ho ricevuto due mp da Moreno e Corrado che mi annunciano la partecipazione di 3 nuovi amici, mentre Fabio rischia di non esserci. Ricapitolo un'altra volta: - Renato 53 - Bobtzen - Lucia + Bambina - Badius + Stefano - Olly - Ziomatto + 2 - Fausto - Luigi - Fabio? - Ielpo - Paola - Vurpe? - Docmax - Bat e Loredana - Azazel - Ringo52 - Paololonghi - Prestigioso. A questo punto saremo 20 sicuri (+ la bimba di Mario) e rimaniamo in attesa che Daniele e Fabio ci dicano se saran presenti. Buona giornata. Gabriele Ciao, purtroppo confermo che non ci saro'. Il turno di lavoro me lo impedisce (14/22). Buon divertimento a tutti...sarà per la prossima. FABIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Mi spiace Fabio, sarà per la prossima! Nel frattempo Ziomatto mi ha informato che i suoi due amici non ci saranno e quindi van tolte altre tre persone oltre al Longhi...rimaniamo quindi in 16 sicuri, in attesa sempre di sapere di Daniele e moglie e figlia di Mario. Insomma i posti non mancano se qualcuno desidera aggregarsi. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ................................e moglie e figlia di Mario. Insomma i posti non mancano se qualcuno desidera aggregarsi. Buona serata arriva solo Bobtzen mannaggia! La piccoletta ai pranzi/cene APB mangia come un lupo, si vede che si trova bene, ma l'impegno asilo nido chiama e un grazie alla mamma Lucia che la porta con se e mi lascia libero. a Giovedì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 A questo punto saremo: - Renato 53 - Bobtzen - Badius + Stefano - Olly - Ziomatto - Fausto - Luigi - Ielpo - Paola - Vurpe? - Docmax - Bat e Loredana - Azazel - Ringo52 - Prestigioso. Quindi 16 in tutto, sperando nella partecipazione di Daniele all'ultimo minuto e magari di qualche altro amico che ancora non ha aderito. Oggi Paola va a pranzo lì e conferma tenendo uno spazio per eventuali arrivi in volata. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Son riuscito un attimo fa a parlare con Daniele che mi ha purtroppo confermato che giovedì sera è reperibile al lavoro e quindi non potrà esserci. Rimaniamo a 16 quindi. Ci si vede Giovedì. Buon appetito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Son riuscito un attimo fa a parlare con Daniele che mi ha purtroppo confermato che giovedì sera è reperibile al lavoro e quindi non potrà esserci. Rimaniamo a 16 quindi. Ci si vede Giovedì. Buon appetito! Buona cena ragazzi, mi spiace tanto, spero di vedervi a Vallombrosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ciao a tutti, ciao Gabriele, come anticipato telefonicamente poco fa a Olly, non ce la faccio! Sono troppo incasinato, spero alla prossima! buona mangiata a tutti quanti e tanti auguri a Olly! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2010 (modificato) Alla fine son riuscito a ritrovare il post della cena dello scorso anno e quindi vado a copiare e incollare le mie istruzioni per raggiungere il ristorante e la cartina che Paola era riuscita a scaricare: "Per arrivare al Bologna, è abbastanza semplice: l'entrata è situata all'angolo tra via Veratti e via Broggi e per arrivarci quando si esce dall'autostrada (che proseguendo sempre dritto porta in centro città) si va sempre dritto (sono 5 semafori l'ultimo dei quali lampeggiante) e si arriva in piazza Monte Grappa, riconoscibile dalla rotonda, si prosegue dritto in via Marcobi (è non più di 50 mt) e si arriva a un semaforo, si tiene la corsia di dx e si gira in via Veratti, si prosegue per 150 mt c/a e sulla destra all'angolo con la via Broggi si trova l'Albergo Ristorante Bologna." Modificato 24 Marzo 2010 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 In ritardo per le foto, la scheda di memoria della Canon mi ha lasciato. ..ma qualche cosa sono riuscito a salvare...pochino Un ottmo risottino, veramente eccellente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 E qualche commensale.. .mi scuso con gli altri Ringo52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati