Aquila Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 salve,c'è qualcuno che mi spiega come fare i Quote multipli nello stesso post,riportando integralmente sia il messaggio che il nome dell'utente che lo ha scritto. Ci provo spesso ma non ci riesco grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 La so!!! Invece di "replica" devi cliccare su "citazione". Ne puoi quotare fino a 3 insieme, io l'ho imparato da Giorgio Ciao Alfonso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 grazie mille Raffaella...in real time! appena trovo un post dove mi occorre ci provo...anzi ci provo ora qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 appena trovo un post dove mi occorre ci provo...anzi ci provo ora qui Sbrigati che sennò mi fai fare tardi in palestra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 grazie mille Raffaella...in real time!appena trovo un post dove mi occorre ci provo...anzi ci provo ora qui La so!!! 01.gif mosking.gif Invece di "replica" devi cliccare su "citazione". Ne puoi quotare fino a 3 insieme, io l'ho imparato da Giorgio give_heart.gif Ciao Alfonso! friends.gif ...prima prova...speriamo venga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 La so!!! Invece di "replica" devi cliccare su "citazione". Ne puoi quotare fino a 3 insieme, io l'ho imparato da Giorgio Ciao Alfonso! grazie mille Raffaella...in real time!appena trovo un post dove mi occorre ci provo...anzi ci provo ora qui Vedi Alfonsì! E' facile!!!!!!! Però devi stare attento. Max 3 citazioni E devi stare attento al numero delle faccette ... Mi spiego, se tra le citazioni e la tua risposta ci sono troppe faccette, ti darà errore. a quel punto devi ridurre il numero delle faccette presenti o nella tua risposta o in quelle da te citate! Mi sono spiegato?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 acc...dopo aver fatto il primo Quote...che me lo da,clicco su "inserisci nel tag citazione" e dopo che ci aggiungo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ...prima prova...speriamo venga Vedi Alfonsì!E' facile!!!!!!! Però devi stare attento. Max 3 citazioni E devi stare attento al numero delle faccette ... Mi spiego, se tra le citazioni e la tua risposta ci sono troppe faccette, ti darà errore. a quel punto devi ridurre il numero delle faccette presenti o nella tua risposta o in quelle da te citate! Mi sono spiegato?????? acc...dopo aver fatto il primo Quote...che me lo da,clicco su "inserisci nel tag citazione" e dopo che ci aggiungo? ...altro tentativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 acc...dopo aver fatto il primo Quote...che me lo da,clicco su "inserisci nel tag citazione" e dopo che ci aggiungo? non ho capito la domanda? Prima hai fatto bene. hai cliccato su "citazione" sui due messaggi a cui volevi rispondere. a quel punto dopo ogni quote (dopo la parentesi quadra per intendersi) inserisci la tua risposta e questo per ogni messaggio "citato" ma forse non ho capito la tua domanda????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 yyyyaaaùùùù grazie a Raffa e Paolo...Raffaè spero che non ritardi in palestra...tanto poi con la ciaspolata recuperi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Alfò...non si finisce mai d'imparare. Neanch'io lo sapevo. Ma tu stai a Roma o all'Aquila? Io ci vado domani mattina per la prova dei tubi del gas. Un abbraccio, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Ohh..adesso vado tranqiulla!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Alfò...non si finisce mai d'imparare. Neanch'io lo sapevo.Ma tu stai a Roma o all'Aquila? Io ci vado domani mattina per la prova dei tubi del gas. Un abbraccio, Tony. ciao Tony,sto a Roma,dovevo salire in settimana ma ha fatto tanta neve e ho desistito...contento che sia servito anche a te il post un abbraccio Ohh..adesso vado tranqiulla!! grazie mille ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Ohh..adesso vado tranqiulla!! :biggrin: grazie da un altro ignorante!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati