telefunghen Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Inviato 21 Gennaio 2010 (modificato) Daje Mario .....oggi Quirino ha finito i primi cicli di terapia ....stà meglio....speriamo bene ! Dorme nel Cesto da Funghi ... Ale vedo con piacere che quirino il bellino si sta riprendendo da quella brutta malattia. Il pericolo è scampato Ciao Modificato 21 Gennaio 2010 da telefunghen
raffaela Inviato 21 Gennaio 2010 Inviato 21 Gennaio 2010 Evviva i cagnetti guariti!!!!!!! :0123: Si potrebbe fare un raduno dei cagnolini di APB della zona Basta che Quirino non fa il provolone con Dora, Zara e Becky :hug2:
Marci Inviato 21 Gennaio 2010 Inviato 21 Gennaio 2010 Si potrebbe fare un raduno dei cagnolini di APB della zona Basta che Quirino non fa il provolone con Dora, Zara e Becky :hug2: E neanche con Memole!!!!!
dumbokid Inviato 21 Gennaio 2010 Inviato 21 Gennaio 2010 :hug2: Sono molto felice sia per Quirino...che per Zara.... Teneteci informati comunque... Un Abbraccio a Marione e Ale e tante coccole ai due Amici a quattro zampe.. Giuliano
telefunghen Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Inviato 21 Gennaio 2010 La Zara ha ripreso le sue funzioni fisiologiche, la cura è stata azzeccata. Oggi è uscita in pineta e andava benino..... Grazie a tutti
Vadese Inviato 21 Gennaio 2010 Inviato 21 Gennaio 2010 a Zara E un a Mario, sono veramente felice Sanzio
mare e monti Inviato 21 Gennaio 2010 Inviato 21 Gennaio 2010 E neanche con Memole!!!!! vabbè và... un'altro provolone lo porto io... sono stato da Ikea e ho trovato questi cuscini di tutte le dimensioni se vi interessano sapete dove andare :wink: costano poco e sono soddisfatti un'abbraccione a Mariuccio e Zara felicissimo che si è ripresa Aldo
telefunghen Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Inviato 21 Gennaio 2010 vabbè và... un'altro provolone lo porto io... sono stato da Ikea e ho trovato questi cuscini di tutte le dimensioni se vi interessano sapete dove andare :wink: costano poco e sono soddisfatti :wink: un'abbraccione a Mariuccio e Zara felicissimo che si è ripresa Aldo Dubito che sia il tipo per Zara :clapping:
mare e monti Inviato 21 Gennaio 2010 Inviato 21 Gennaio 2010 Dubito che sia il tipo per Zara :clapping: è grossetto ma è un pacioccone... e vuole bene a tutti e tutte... magari scatta l'amore con qualche canuccio del forum... :wink: con Zara sono sicuro che se si incontrano diverranno ottimi amici .......
rob55 Inviato 22 Gennaio 2010 Inviato 22 Gennaio 2010 evvai w la salute delle bestie e dei loro padroni mi sà che quello piu' conciato sono io ciao a tutti roberto
Bizet47 Inviato 22 Gennaio 2010 Inviato 22 Gennaio 2010 Ciao Mario...ho seguito con apprensione tutta la vicenda e sono contento sia per te che per zara che tutto si sia risolto. Un abbraccio a te e una coccola a lei. Tony. :clapping:
Ospite paolo_68 Inviato 22 Gennaio 2010 Inviato 22 Gennaio 2010 (modificato) La Zara ha ripreso le sue funzioni fisiologiche, la cura è stata azzeccata. Oggi è uscita in pineta e andava benino..... Grazie a tutti Dubito che sia il tipo per Zara :clapping: Ah Mario .... un fidanzatino ... prima o poi ..... Un fiuto come quello di zaretta ... va tramandato!!!!!!!! Modificato 22 Gennaio 2010 da paolo_68
Messaggi raccomandati