telefunghen Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Il 15 Gennaio si è aperta anche la ricerca per il tuber borchi, constatato che a nero per ora non si può causa neve.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 ...... proviamo a vedere se esce fuori qualche borchi. Di solito alle aperture si becca poco, la maturazione è sempre pò ritardata, stamane proviamo una bella pineta sugli ausoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 giro e rigiro nulla, infatti la Zara si ferma volendomi dire che famo???? Giochiamo?? Qui nulla c'è, è ancor presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 in effetti cercavo qualche segnale, qualcosa che osservado bene ci dia il segnale che ci siano, il segnale arriva sempre dalla natura, basta saperla capire... Cambiamo pineta, ed ecco il segnale che cercavo.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 ......inconfondibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 cinghiali, e si son loro che ci fanno capire che stanno per iniziare, certo che fanno un macello, ma fa parte del ciclo, la natura è perfetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 e la conferma viene da lei, che comincia a cercare, seppur con difficoltà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 alla fine 14 buchette, non male considerando che siamo agli inizi. Chi vuol venire è sempre bene accetto Buona Domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 14 buche!!! è meglio che tiger woods...! io ci verrei altrochè.... i tartufi sono un mondo affascinante!!! saluti dal Bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 alla fine 14 buchette, non male considerando che siamo agli inizi. Chi vuol venire è sempre bene accetto Buona Domenica Bravi Mario e Zara, sempre in avanscoperta a cercare prelibatezze. ........quando andiamo?.. :0123: Dora ancora non ha mai trovato il borchii, ...conosce l'odore perché da cucciola ...(GRAZIE AD UN AMICO CHE ME NE HA REGALATO QUALCUNO )... ci ha giocato, ma poi il periodo è finito e abbiamo cominciato dall'aestivum. So che il "bianchetto" è molto importante nell'addestramento del cane. perciò......siamo pronti....... la scuola per noi ancora non è finita. ciao Maestro Buona domenica anche a Te. ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Carissimo Mario Dopo un paio di uscite con un mio giovane amico e due fantastici giocherelloni devo dire che comprendo perfettamente la tua passione per questo tipo di cerca e soprattutto il grande legame affettivo con i tuoi cagnolini. L'affiatamento tra l'uomo e il cane è impensabile, quasi incredibile, e chiunque prova queste esperienze non può non esserne completamente coinvolto. Ora proprio non posso ma fra qualche annetto sicuramente sarò dei vostri. In tutte e due le occasioni mi sono proprio divertito, non tanto per quello che si cerca e qualche volta si trova ma soprattutto per quello che si prova che, ripeto, è davvero molto emozionante. ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Carissimo Mario Dopo un paio di uscite con un mio giovane amico e due fantastici giocherelloni devo dire che comprendo perfettamente la tua passione per questo tipo di cerca e soprattutto il grande legame affettivo con i tuoi cagnolini. L'affiatamento tra l'uomo e il cane è impensabile, quasi incredibile, e chiunque prova queste esperienze non può non esserne completamente coinvolto. Ora proprio non posso ma fra qualche annetto sicuramente sarò dei vostri. In tutte e due le occasioni mi sono proprio divertito, non tanto per quello che si cerca e qualche volta si trova ma soprattutto per quello che si prova che, ripeto, è davvero molto emozionante. ciao Rossano Allora aspetteremo Rossano Il cane del tuo amico è uno springer spaniel, ottimo cane Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Complimenti Mario, a te e ai tuoi fedeli amici Non ho mai assistito alla ricerca ma la cosa mi incuriosisce non poco.... ...me sà che un giorno, speriamo non tanto lontano , finirò per raccogliere il tuo invito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 MARIO LA VOSTRA è DAVVERO UNA GRANDE COPPIA E PROVO SEMPRE MOLTO PIACERE NEL VEDERVI INSIEME... c'è DA DIRE CHE LEI HA UN BUON FIUTO MA TU MICA SCHERZI!!!!UN ABBRACCIO A TUTTI E DUE BRAVI VERAMENTE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Caro Marione, La fiducia ripaga sempre...e anche la bravura di Zara...dove ci sono...è solo una Conferma.. Un Abbraccio a te e Coccole per lei Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati