Pedroso Inviato 13 Maggio 2005 Inviato 13 Maggio 2005 Non è un bosco e ahimè non ci sono neanche i funghi ma questa è lo scenario che mi si presenta quando mi affaccio dalla finestra del mio ufficio ...........e la cosa non mi è di poco aiuto specialmente nelle giornate più dure
Donatello Inviato 13 Maggio 2005 Inviato 13 Maggio 2005 Sei sempre a contatto con il verde.... prova a pensare di affacciarti alla finestra e vedere un mare...................pero' di cemento armato.... considerati fortunato, anzi ti do un consiglio vedi di mettere un lucchetto a quel giardino un saluto e un abbraccio dalla Romagna, Franco.
Marci Inviato 16 Maggio 2005 Inviato 16 Maggio 2005 Il mio "giardino" è un parcheggio!!! Ma io risolvo in questa maniera: invece di guardare fuori e vedere le auto, mi giro a sinistra e mi trovo Mony!
Mony Inviato 16 Maggio 2005 Inviato 16 Maggio 2005 Il mio "giardino" è un parcheggio!!! Ma io risolvo in questa maniera: invece di guardare fuori e vedere le auto, mi giro a sinistra e mi trovo Mony! <{POST_SNAPBACK}> Cribbio che... :sviol: Oggi siamo in buona! Vengo a darti un bacio!!! Mony
Messaggi raccomandati