ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) Ad allegare un foglio di lavoro di Office o di World ad un post ? Grazie anticipatamente per la cortesia Modificato 9 Dicembre 2009 da ANACLETO60'
Vadese Inviato 9 Dicembre 2009 Inviato 9 Dicembre 2009 Ad allegare un foglio di lavoro di Office o di World ad un post ? Grazie anticipatamente per la cortesia Che sappia io devi salvarlo come immagine Sanzio
Pedroso Inviato 9 Dicembre 2009 Inviato 9 Dicembre 2009 Puoi allegarlo tranquillamente come file, così come alleghi le foto.
Vadese Inviato 9 Dicembre 2009 Inviato 9 Dicembre 2009 Che sappia io devi salvarlo come immagine Sanzio lo sapevo ho detto una stron...ata, che mito che sono
ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Inviato 9 Dicembre 2009 Puoi allegarlo tranquillamente come file, così come alleghi le foto. Ho provato ma non riesco , mi dice che il tipo di file non si può allegare.....
Vadese Inviato 9 Dicembre 2009 Inviato 9 Dicembre 2009 Se non sbaglio, poco tempo fà Giovanni (Pietragi) aveva un file pdf da allegare e non ci riusciva, siamo riusciti a portarlo ad immagine e c'è riuscito.
ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Inviato 9 Dicembre 2009 Se non sbaglio, poco tempo fà Giovanni (Pietragi) aveva un file pdf da allegare e non ci riusciva, siamo riusciti a portarlo ad immagine e c'è riuscito. Come si fà ? Non si può neppure rinominare.......
Vadese Inviato 9 Dicembre 2009 Inviato 9 Dicembre 2009 Come si fà ?Non si può neppure rinominare....... Prova a inviarmelo a questo indirizzo che provo e vedo di spiegartelo (se non è un file segreto degli 007 ))) sanzio.ravaglia@gruppohera.it
ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Inviato 9 Dicembre 2009 Prova a inviarmelo a questo indirizzo che provo e vedo di spiegartelo (se non è un file segreto degli 007 ))) sanzio.ravaglia@gruppohera.it Purtroppo l'ho cestinato , ho fatto altrimenti ma mi è rimasto il dubbio , è un normale foglio di lavoro Office 2007.....
P@ola Inviato 9 Dicembre 2009 Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) ma tu vuoi solo allegarlo o che si veda nel post come una foto?prova.doc sopra è "legato" NEL post Modificato 9 Dicembre 2009 da P@ola
ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Inviato 9 Dicembre 2009 ma tu vuoi solo allegarlo o che si veda nel post come una foto?prova.doc La seconda va più che bene !!!
P@ola Inviato 9 Dicembre 2009 Inviato 9 Dicembre 2009 così è allegato alla fine del post funziona come per allegare le foto, se a te non va ci sarà qualche impostazione da modificare... admin prova.doc
ANACLETO60' Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Inviato 9 Dicembre 2009 così è allegato alla fine del post funziona come per allegare le foto, se a te non va ci sarà qualche impostazione da modificare... admin Vado aprendere il bimbo a scuola e poi riprovo , comunque un grazie enorme a tutti , sarà sicuramente colpa mia......
P@ola Inviato 9 Dicembre 2009 Inviato 9 Dicembre 2009 Vado aprendere il bimbo a scuola e poi riprovo , comunque un grazie enorme a tutti , sarà sicuramente colpa mia...... e noi ti ciao!!!
Messaggi raccomandati