rob55 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Anche questa non è male........ l'invidia non fà farte del mio bagaglio culturale ma quello che provo ora nei tuoi confronti ci si avvicina molto penso ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 l'invidia non fà farte del mio bagaglio culturalema quello che provo ora nei tuoi confronti ci si avvicina molto penso ciao roberto Caro Roby , un vero peccato essere da solo , ne ho lasciate un mare....... Se avessimo fatto una crociata ne avremmo trovati una cesta a testa........ Se vuoi le coordinate.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Caro Roby , un vero peccato essere da solo , ne ho lasciate un mare.......Se avessimo fatto una crociata ne avremmo trovati una cesta a testa........ Se vuoi le coordinate.......... sei gentilissimo grazie ormai se ne parla l'anno prossimo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Aldo!!! Le finferle e soprattutto i sanguinelli!!!!!!! Ma lo sai che non li raccolgo da anni? Io andavo sempre nelle pinete in liguria .... Ma qui a Roma .... in effetti ci andavo ai tempi del liceo dietro casa ... Devo riprendere l'attività!!! Poi così se insegno ai vari Maurizietto, Morenuccio, Peppone etc ... che sott'olio so pure meglio dei giandurlin ... E chi li ferma più!!!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 ... che sott'olio so pure meglio dei giandurlin ... straquotissimo che sono piu' 30 anni che non li mangio piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Aldo!!!Le finferle e soprattutto i sanguinelli!!!!!!! Ma lo sai che non li raccolgo da anni? Io andavo sempre nelle pinete in liguria .... Ma qui a Roma .... in effetti ci andavo ai tempi del liceo dietro casa ... Devo riprendere l'attività!!! Poi così se insegno ai vari Maurizietto, Morenuccio, Peppone etc ... che sott'olio so pure meglio dei giandurlin ... E chi li ferma più!!!!!!! Quest'anno è stata eccezionale anche per i sanguinelli (come li chiami tu) , li adoro e sento che non li apprezza quasi nessuno..... Quelli che nascono qui a 2 passi dal mare sono favolosi......già quelli a 1000 metri non sono che lontani parenti...... Quando vieni un pò in Liguria a ripassare l'ambiente? Dobbiamo sempre andare sul Beigua assieme...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati