FABIO74 Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Aldo anche lle Finferle........ Ammazza de O se sei forte Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 bone le finferle e di piu'bona st'oretta magica che ti sei regalato voglio svelarti un segreto...anzi no... ti dico solo che la bella stagione qui non e'finita...capisci a me e credo che mi hai capito bene...reggite forte per i prossimi di' ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 a te basta portarti due minuti nell'aiuola sotta casa e sei felice.... le finferle devo provarle.....è da un pò che ce l'ho in mente... anche le geox....ma mi sa che oramai se ne parla l'anno prossimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Manco una Geox? Altro che studiare, a te solo queste servono.... Belle le Finferle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 io le ho sentite in diretta eheheheheheheh ciao amico mio bel post ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 bella passeggiatina Aldo e bonè le finferle ciao un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 grandissimo quelle finferle mio suocera le faceva sott'olio a me piacevano un botto bello passeggiare nei boschi e trovare funghi in questa stagione una salutone roberto Vieni afarti una passeggiata.......l'aria di mare fà anche bene...... Le ho assagiate ieri sera per la prima volta... :0123: OTTIME !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 bella aldo,nei tuoi habitat rivedo alcuni boschi che ho visitato recentemente...... un abbraccio. La macchia mediterranea è unica , grazie al nostro clima ci sono funghi tutto l'anno , se avessi tempo mi andrei a visitare una bella lecceta......lo ha fatto Mado per me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Dai Aldo, l'impegno ce lo hai messo e sei stato premiato con delle belle finferle, complimenti! Non è l'impegno che viene premiato ma l'attrazione per determinati posti che ti appartengono......Ci sono cresciuto lassù , in quei prati passavo le giornate a giocare a pallone con gli amici....ogni anno ci faccio una capatina...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Aldo anche lle Finferle........ Ammazza de O se sei forte :hug2: Fabio Fabione , quest'anno è andata bene , vedrai che l'anno prossimo tornerò il Re dei cappotti.......in compagnia sono belli anche quelli !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 bone le finferle e di piu'bona st'oretta magica che ti sei regalato voglio svelarti un segreto...anzi no... ti dico solo che la bella stagione qui non e'finita...capisci a me e credo che mi hai capito bene...reggite forte per i prossimi di' ciaoooo :hug2: A Pè mandami un MP prima di postare , almeno non ci guardo.......quelli di Dicembre mi fanno più male degli altri......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 a te basta portarti due minuti nell'aiuola sotta casa e sei felice.... le finferle devo provarle.....è da un pò che ce l'ho in mente... anche le geox....ma mi sa che oramai se ne parla l'anno prossimo... Se potessi portarti te ne farei fare una cesta.......se durano ancora un pò possiamo riparlarne..... Purtroppo anche domani Voley........a Manesseno.......a proposito c'è qualche boschetto li intorno ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Manco una Geox? Altro che studiare, a te solo queste servono.... Belle le Finferle.... Dany , sono andato a vedere una vecchia striscia ma si è persa......ne ho ancora un paio da visitare ma non ho tempo........ Ci pensa il vecchio a prepararmi un vasetto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 io le ho sentite in diretta eheheheheheheh ciao amico mio bel post ciao Gio Se avesi sentito anche il sapore con i deliciosus assieme.........mia moglie li ha divorati !!!! Ora vorrei tornarci am non posso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 bella passeggiatina Aldo e bonè le finferle ciao un'abbraccio Aldo Non pensavo così bbbone.....una sorpresa incredibile !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati