Vai al contenuto

A casa dei vichinghi.....

Messaggi raccomandati

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il caro Vichingo che si è sbattuto per noi.........

4141009899_daf2ea0d6e_o.jpg

Fantastico!!!

Per adesso vi dico solo FANTASTICO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :clapping:

Siete troppo forti....

Bisogna proprio che prima o poi...vi venga a trovare...nel Vostro Castello... :biggrin:

Un Abbraccio circolare forte forte..a tutti voi..

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile giornata oggi in terra vichinga, condita dall'ottimo 3 a 0 del derby di questa sera...! :biggrin:

Vi toccherà organizzare una mangiatona ogni volta prima del derby......! :hug2:

Grazie ancora a tutti gli amici che hanno organizzato e cucinato per noi e grazie anche a tutti quelli che ci hanno fatto compagnia a tavola e non! :ok:

Peccato solamente che Aldo non c'era.....

....... :swoon: :friends:

:clapping: Max

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi

solo il fatto di essere stato invitato mi aveva riepito di gioia ancor prima di venire

è stato bello ed importante per me

dare un volto - toccare fisicamente persone che conoscevo solo virtualmente

questo ha confermato l'idea che mi ero fatto di alcuni di voi

siete persone con le quali è un piacere stare in compagnia a dialogare - a cazzeggiare - a scherzare

dalle quali avrei parecchio da imparare - non solo sui funghi

complimenti per la qualità/quantità del cibo - per l'ottima cucina

la panoramica dei sott'oli e dei vini era infinita e spettacolare

in parole povere sono stato benissimo

vi ringrazio veramente di cuore

un forte abbraccio a tutti

ciao roberto

ps.

giò

leccandosi i baffetti

anche i miei bimbi e signora hano detto di ringraziarti/vi

hanno gradito molto :friends: :biggrin: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una premessa: avrei/avremmo voluto invitare più gente, magari mettendolo sul forum ma non eravamo sicuri di riuscire a combinare qualcosa di buono, non avevamo assolutamente esperenza, poi fatti due conti (non economici) abbiamo visto che eravamo gia 25(escludendo alcuni che per varie ragioni non potevano venire), non avevamo manco le pentole per poter cucinare per così tanta gente e nemmeno le sedie a sufficienza, quindi a malincuore abbiamo dovuto rinunciare ad estendere l'invito a tutti.

Visto che la cosa sembra esser riuscita non escludiamo per il prossimo anno, l'esperienza acquisita di poter ospitare tutti quelli che vorranno venire.

Detto questo passo al ringraziare chi assieme a me si è dato da fare per l'organizzazione; Carmelo(Abba), Lucio (Vita57), Carlo (Cai) e Gianni i Vichinchi insomma, vi garantisco che si sono dati molto da fare per tutta la settimana, perchè vi garantisco che non è stato semplice anche se ci siamo limitati nel menù.

Questa iniziativa è stata ideata assieme per ringraziare chi veramente ci ha dato molto durante tutta la stagione, ci ha ospitato, anche nella propria casa, ci ha condotto per i suoi boschi allora volevamo far capire loro quanto lo avessimo apprezzato.

Sarebbe stato più facile organizzare in un ristorante e certamente più elegante, ma volevamo fare qualcosa di concreto, anche con le nostre mani, dividere ciò che potevamo perchè fosse meno simbolico e più concreto il nostro GRAZIE.

Poi bisogna dirlo, loro come al solito sono arrivati con tonnellate di cibarie tipiche e noi, ci siamo difesi con le nostre non certo infinite specialità tipiche, ma la nostra terra non è certo nota per la varietà della sua cucina, e qui devo dire che tutti gli altri Lombardi si sono distinti portando ogni qualità di Vino e altro, della nostra Terra.

Si è stata una bella anzi bellissima giornata (mangiata) si è condiviso si è parlato ci si è divertiti non voglio far l'elenco dei partecipanti anche perchè non vorrei dimenticarne qualcuno, voglio solo dir loro che mi sono commosso,(come sapete il Vichingone è una bestia) a cui va tutto il mio semplice e umile apprezzamento, la loro presenza ieri per me è valsa mille parole.

:friends: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti! una sagra in piena regola,,anzi, visto che si parla di vichinghi...una saga..

saluti dal bulaier!!!

Link al commento
Condividi su altri siti