ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Ebbene si , oggi è stata una giornata fantastica , non vedevo l'ora che arrivasse ed ora sono felice di averla vissuta...... Per prima cosa voglio ringraziare gli amici "Vichinghi" che ci hanno ospitato alla grande e poi tutti gli intervenuti che ho immortalato ma le foto sono orribili e non vale la pena postare...... Il luogo è un ristorante rinomatissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Chef di prima qualità che non hanno tradito le nostre attese...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Piatti delicatissimi e molto raffinati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Un organizzazione incredibile......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Addirittura il piacere di averli a tavola........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Guardate che splendore il capo cuoco...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 (modificato) Alcuni commensali........fannulloni..... Modificato 28 Novembre 2009 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 E la signora al lavoro......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Spazio anche ai bambini....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Le foto del pranzo non le ho fatte.....avevo un vicino vorace ed allora passo direttamente al dopo........... Quadretto lombardo.......in tipico dialetto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Il dolce nel caratteristco carrello apposito...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 L'appello del Doge.......... Con i "vuoti" davanti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Il caro Vichingo che si è sbattuto per noi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 E poi ci ha deliziato con le sue canzoni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Tutti gli atri.....L'ottimo cinghiale offerto da Tartufo...peccato per il cofano distrutto...... Gli ottimi vini del grande Patrizio......I Pandini , Gipi , Fantemax(altrimenti si offende), Paolo , Claudio , Fabio , al Duturin , l'incredibile Nico che è sempre al lavoro , Bobtzen una bellissima new , Roberto , Piero .........Le Vichinghe , i Vichinghini......Gli altri li ho postati......chi mi dimentico? Spero nessuno e chiedo scusa , di sicuro non mi scorderò mai questa bellissima giornata che ci ha uniti ancora di più , un gruppo fantastico che si rafforza.....si allarga e mi fà sognare........ Grazie ragazzi , stanotte dormirò con il mio cesto vicino......uno dei regali più belli della mia vita........soprattutto per ciò che c'è dentro......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati