Vai al contenuto

A casa dei vichinghi.....

Messaggi raccomandati

Ebbene si , oggi è stata una giornata fantastica , non vedevo l'ora che arrivasse ed ora sono felice di averla vissuta......

Per prima cosa voglio ringraziare gli amici "Vichinghi" che ci hanno ospitato alla grande e poi tutti gli intervenuti che ho immortalato ma le foto sono orribili e non vale la pena postare......

Il luogo è un ristorante rinomatissimo...

4141763504_41b3f4328d_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Le foto del pranzo non le ho fatte.....avevo un vicino vorace ed allora passo direttamente al dopo...........

Quadretto lombardo.......in tipico dialetto.......

4141008455_edc385e79c_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli atri.....L'ottimo cinghiale offerto da Tartufo...peccato per il cofano distrutto......

Gli ottimi vini del grande Patrizio......I Pandini , Gipi , Fantemax(altrimenti si offende), Paolo , Claudio , Fabio , al Duturin , l'incredibile Nico che è sempre al lavoro , Bobtzen una bellissima new , Roberto , Piero .........Le Vichinghe , i Vichinghini......Gli altri li ho postati......chi mi dimentico?

Spero nessuno e chiedo scusa , di sicuro non mi scorderò mai questa bellissima giornata che ci ha uniti ancora di più , un gruppo fantastico che si rafforza.....si allarga e mi fà sognare........

Grazie ragazzi , stanotte dormirò con il mio cesto vicino......uno dei regali più belli della mia vita........soprattutto per ciò che c'è dentro......... :clapping:

4141009913_4c6633c5c0_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti