ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 non poteva esserci giornata più giusta per salutare il bosco..... pioggia e umido..... quello che servirà a far sì che tra qualche mese vi rivediate...... Ci rivedremo comunque , magari col fratello.......anche prima...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Sei una forza!!!Di tutte le belle uscite a funghi.... a parte quando la Sara ha trovato i suoi primi rossi, quelle con i Crociati sono state le più belle! Per i porcini al 2010.... ma per gli amici ci vediamo prima ANDRE , è inutile negare che da solo il bosco è troppo silenzioso......le vostre voci sono troppo piacevoli e poi con chi parlo ? Da solo dopo un pò non mi sopporto più !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Bella passeggiata Aldo, peccato x il terreno bagnato, anch'io ieri mattina parecchi scivoloni, la nebbia aveva bagnato dappertutto. Pensiamo fiduciosi alla stagione che verra', SALUTONI! :biggrin: E' li dietro , dopo Capodanno si riparte !!! Tanto ci alleniamo per gli spuntini....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 bel report e belle foto ma l'inverno è la stagione che mi piace meno ciao giovane :biggrin: Quoto , non fosse che per la difficoltà di incontrarci.......e poi non scio più..........meglio il caldo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Chissà se è quello che ho solcato anch'io in vostra compagnia?La tagliata ci assomiglia. ciao g No caro , questo è molto più vicino , hai saltato quelle uscite ma avrai modo di rifarti il prossimo anno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Aldo bel modo di salutare il tuo bosco Giovanni L'unico possibile....andare a trovarlo......a qualsiasi costo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Gran bel modo di salutare, e ringraziare, chi vi ha dispensato quest'anno memorabili soddisfazioni certo adesso si presenta in tutt'altra veste, ma vedrai Aldo che la prossima primavera sarà nuovamente ricco di colori molto più vivi e felice di accoglierti e di donarti i suoi gioielli Un salutone e a presto.....il 13 si avvicina Anche noi cambiamo veste a seconda delle stagioni......ma rimaniamo quello che siamo.....lui è comunque MAGICO !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Bella aldo, grande Aldo!!! ps. stai in basso da te! Ma allora sei come il Vichingo....sotto da me c'è il fornaio...... Qualche nero lo trovano , lo so , chissè , devo andare a controllare una striscia di Geo e li ci sono delle belle quercette.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 quoto Maurizietto un'abbraccio ciao Aldo :biggrin: Grazie caro , non manchi mai...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati