ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Stamattina apro gli occhi alle 7.00 e vedo buio , molto buio , pioviggina e le nubi basse non lasciano passare la luce........Mi alzo....mi giro di la......ma chi me lo fà fare........già che ci sono faccio colazione..........e se....... Sono le 8,15 sono qui...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Mi immergo nelle foglie , ripercorro i sentieri che i crociati tutti hanno percorso con me..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Il bosco è buio , non ci sono più le foglie sui rami ma è una giornata più uggiosa che mai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ogni 5 minuti una spruzzata d'acqua rende il terreno viscidissimo e le mie giunture sono messe a dura prova.....ma perchè sono qui..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Il bosco è buio , non ci sono più le foglie sui rami ma è una giornata più uggiosa che mai..... Aspetto a scrivere str.....ma tanto ti rompo le scatole Sei un mito e io che alle 10 dormivo ancora Un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ogni tanti incontro qualcuno testardo come me , basta la stagione è finita.......lasciale cadere........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Girando qua e la , si trova ancora qualche forma fungina ma il bosco sta lentamente ma inesorabilmente spogliandosi dalla veste autunnale per vestirsi del bianco candido..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Qualcuno è rimasto , mi ha aspettato , ha voluto farmi capire che qui comandano loro......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Piove e sono bagnato come un pulcino , non fa freddo ma è meglio andare , nel bosco ripido diventa quasi impossibile scendere...... Trovo ancora qualche funghetto "provato".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Arrivo sulla strada , finalmente , sono caduto almeno 20 volte e sono tutto sporco di terra , ripenso alle belle giornate trascorse con gli amici proprio qui e guardo la "tagliata" che ci ha fatti qualche bel regalo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ma manco una Geox?.....bisciaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Anche oggi me ne voleva fare uno e l'ho gradito , non c'è bisogno di raccoglierlo , ho capito il suo gesto e lui capirà il mio , tra qualche mese forse ci rivedremo e ci rispetteremo come abbiamo sempre fatto....... Ciao amico....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ma manco una Geox?.....bisciaaaa Ho trovato una Timberland e un paio di ciabatte........come si mangiano ? Quelli li trovo già nel vasetto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 E' triste ma ormai la stagione è finita ma son contento. Ho trovato nuovi malati della mia stessa passione e spero che in questo periodo continueremo a frequentarci pronti per ripartire alla grande. Un a tutti Ho già fame son pronto vorrei il menù di sabato Ma sti bauscia son già in mezzo hai fornelli? Non ci farn mangiar panetti e focacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Aspetto a scrivere str.....ma tanto ti rompo le scatole Sei un mito e io che alle 10 dormivo ancora Un salutone a tutti hehehe io fino alle 10:30 ... ma se la Biscia avesse chiamato soccorso sicuramente sarei andata come lui ben sa le intemperie non mi spaventano... a sabato Crociati! :hug2: PS Aldooooooo ma sei instancabile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati