mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Magnifica escursione e splendide geotropa! Spero in questo fine settimana di poter fare anc'io un tentativo... Salutoni e complimentissimi. Mario. Vai Mario...... aspettiamo un gran post grazie e :biggrin: Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Che fortuna...io sarei disposto a tutto per queste fungare ! A Sampe.... prendi l'eurostar venerdi' alle 18.00 alle 22.00 sei a genova sabato Crociata capitanata dal Vurpe ,magiata serale Domenica mattina eurostar da genova brignole ore 06.00 alle 10.00 sei a Roma E DAIE' :biggrin: Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 :biggrin: Bella mattinata..sicuramente... Proficua..anche..e ci stà... Belle le immagini..passate...anche loro fanno vedere il bello delle vostre zone...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Ciao Giuliano...... sicuramente molte perle costiere le conosci meglio di me considerando il tuo hobby principale quando avrai tempo di partecipare ad una crociata apprezzerai anche il bellissimo entroterra un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Ragazzi a riguardo della geotropa che vi devo dire :biggrin: ...un po' mi stupisco, un po' vi "invidio" che vi piacciono e le apprezzate così, a me giuro che solo ad annusarle danno il voltastomaco...Una volta ne avevamo trovate un cestino con Piero, se non aprivo i finestrini alla svelta mi sa che... :wink: E similarmente mi ripugna l'odore simile troppo dolce e acre (per tanti sara' un profumo) della Clitocybe gibba (imbutino) e della Clitocybe nebularis...evidentemente e' una famiglia con cui non ho proprio feeling Pero' come si dice..."de gustibus non disputandum est".... Mah come si dice ......."de gustibus non disputandum est".... certamente il profumo è piuttoto intenso ma gradevole, a mio avviso non paragonabile alla nebularis che tanto x capirci...... lo ritengo superintenso e sgradevole...... quasi...... da visioni onniriche Per la geox è sconsigliato certamente l'aerosol....ma a livello culinario è una dei funghi + delicati e gustosi ,prova a metterle sott'olio cosi non senti l'odore e puoi apprezzarne il gusto Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 oh...giuanin....vedi di ridurre i quantitativi del 50%.....Galletto non viene.... :biggrin: Lascia pure il 100% che io vengo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati