Vichingo Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Oh riecchilo claudio tiè :biggrin: alla prossima settimana ciao ciao belin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Oh riecchilo claudio tiè :biggrin: alla prossima settimana ciao ciao belin oh...giuanin....vedi di ridurre i quantitativi del 50%.....Galletto non viene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 oh...giuanin....vedi di ridurre i quantitativi del 50%.....Galletto non viene.... :biggrin: lo so da una settimana va a.......................... stasera riunione logistica ehehehehheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Ma ti dico che, almeno dalle mie parti questo odore che dici non lo noto, profumano ma non eccessivamente e in macchina si avverte poco.Invece le nebularis mi fanno venire il mal di testa Mario Ecco a me la geox fa proprio venire il mal di testa, forse da noi profumano maggiormente... Fuori discussione che e' un fungo maestoso e bellissimo specie quando ha il cappello ancora un po' involuto e divertente da ricercare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 bel topic Claudio e che bella la Liguria davvero aggiungerei anche che bella L'Italia :biggrin: venendo alla tavola anche a me la geox non dice nulla di che e come Dido'forse 'e proprio la famiglia che non mi aggrada...meno male ho ancora dell'altro sottomano seno'ero rovinato ciaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 bel topic Claudioe che bella la Liguria davvero aggiungerei anche che bella L'Italia :biggrin: venendo alla tavola anche a me la geox non dice nulla di che e come Dido'forse 'e proprio la famiglia che non mi aggrada...meno male ho ancora dell'altro sottomano seno'ero rovinato ciaoaoao Se ci metti che è pure un po tossica !!! Meglio lasciarla nel bosco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Se ci metti che è pure un po tossica !!! Meglio lasciarla nel bosco ! Alessa'non c'e'bisogno che mi incentivi l'ho mangiata solo 2 volte la secondo per controprova...risultato non mi piace per niente!!! nulla toglie che e'spettacolare da trovare :biggrin: ciaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 bella passeggiata e bei funghi Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 bel topic Claudioe che bella la Liguria davvero aggiungerei anche che bella L'Italia :biggrin: venendo alla tavola anche a me la geox non dice nulla di che e come Dido'forse 'e proprio la famiglia che non mi aggrada...meno male ho ancora dell'altro sottomano seno'ero rovinato ciaoaoao Se ci sarà occasione, te le farò assaggiare alla griglia come dico io, oppure col pollo ruspante de mio fratello, oppure con le patate al forno. A pè se ti sente er cinese so c....... tuoi, tu non sei mica cuoco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 ...decisamente molto bella la Liguria!!! Ma i complimenti vanno a come hai pulito bene i funghi...e..."nibbosco"!!! Stefania Ho piacere che apprezzi la Liguria , anche se io x partigianeria ne esalto la bellezza ..... riguardo i funghi sempre puliti nel bosco ... 1° x rispetto alla natura alla quele rendiamo qualcosa 2° xchè se no mia moglie ..... :biggrin: Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Per il fungo #5 dovrebbe essere Hygrocybe coccinea. Vincenzo Grazie Vincenzo ..... fà sempre piacere acquisire nomi a me sconosciuti ...... poi me la tiro con gli amici ...... :biggrin: Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 e bravo Claudio! ...forse sabato provo questa nuova avventura....! :biggrin: ...la foto verso i monti è spettacolare! :wink: Grazie Max ..... in bocca al lupo x sabato ..... io come al solito ho qualcosa da fare , che devo fà .......almeno mi sfogo in settimana Il Doge ha inserito il GPS vedrai che non ti deluderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Hai visto claudio??? Basta avere pazienza e zac, ricorda però che al contrario degli altri funghi, vuole tantissima acqua, per cui negli anni a seguire quelle fungaie saranno fedeli, sempre le ritroverai, a meno che Sampei non emigra................. sai come sta rosicando eheh Buon appetito Mario Ciao Mario ..... la pazienza non manca , figurati vado anche a pesca sia in fiume che in mare :biggrin: le fungaie tutte impresse nel gps della testa .......oooooohhhh Riguardo a Sampei con quel avatar , va a funghi....???? Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Ciao Claudio sono stracontento che anche tu hai incontrato la famosa Geotropa.Come dice oramai sai dove trovarle. Mi raccomando facci sapere come le hai trovate a tavola. Il mio parere e' questo. Molto piu' buone dei famosi Boleti. Un saluto e dacci sotto. Concordo riguardo al valore gastronomico , anche se leggendo molti pareri sono discordi ..... poi sott'olio sono il max Saluti :biggrin: Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Claudio son contento per te, con tutto questo postare di geotrope mi è venuta voglia di andarle a cercare e di mangiarle. Vedremo nelle prossime settimane Giovanni Ciao Giò................. certo che acqua ne è venuta tanta , penso anche dalle tue parti , quindi grazie e in bocca al lupo... poi son boneeeee :biggrin: Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati