piccio Inviato 18 Novembre 2009 Inviato 18 Novembre 2009 Cammino nel bosco e condivido la magia insieme a persone importanti. Caro Paolo e' proprio il bosco che fa da tramite a questa magia e ci fa' accorgere quanto siano ancora piu' importanti le persone che gia' sono importanti. Andrea.
ANACLETO60' Inviato 18 Novembre 2009 Inviato 18 Novembre 2009 Meno male che ogni tanto vado a ritroso nei post , tanti sono simili ma questo non è uno qualsiasi.... Passeggiare nel bosco soprattutto adesso è fantastico , purtroppo non sono capace di immortalare ciò che vedo , parto con tante belle intenzioni e poimi limito a guardare e a godere ...... Invidio la tua bravura sia nel fermare che nel commentare le immagini che la natura ci offre... Devo imparare a fermarmi un pò più spesso.......... :biggrin:
Fagus Inviato 19 Novembre 2009 Autore Inviato 19 Novembre 2009 Caro Paolo e' proprio il bosco che fa da tramite a questa magia e ci fa' accorgere quanto siano ancora piu' importanti le persone che gia' sono importanti.Andrea. Sì il bosco e la natura in generale con i suoi piccoli grandi angoli di paradiso. :biggrin:
Fagus Inviato 19 Novembre 2009 Autore Inviato 19 Novembre 2009 Meno male che ogni tanto vado a ritroso nei post , tanti sono simili ma questo non è uno qualsiasi....Passeggiare nel bosco soprattutto adesso è fantastico , purtroppo non sono capace di immortalare ciò che vedo , parto con tante belle intenzioni e poimi limito a guardare e a godere ...... Invidio la tua bravura sia nel fermare che nel commentare le immagini che la natura ci offre... Devo imparare a fermarmi un pò più spesso.......... :biggrin: Grazie, ma non è vero che non sei capace di immortalare ciò che provi e ciò che vedi. Ho letto tanti tuoi bei post che mi hanno fatto vivere le tue emozioni.
Congo Inviato 23 Febbraio 2010 Inviato 23 Febbraio 2010 È una prospettiva migliore? È meglio quando sai che nel bosco non ci sono funghi da portar via?Credo che ognuno ha la sua personale risposta dentro di sé; da parte mia penso che esiste il momento in cui il bosco regala funghi …. Sempolicemente stupendi q
mario Inviato 24 Settembre 2010 Inviato 24 Settembre 2010 Grandi scatti e conclusioni condivisibilissime. Saluti.
Messaggi raccomandati