vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Inviato 25 Ottobre 2009 scendo con qualche difficolta' e riesco a raggiungerlo......
Vichingo Inviato 25 Ottobre 2009 Inviato 25 Ottobre 2009 scendo con qualche difficolta' e riesco a raggiungerlo...... ah meno male stavo in pensiero..................................
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Inviato 25 Ottobre 2009 riesco a sollevare il tronco, per la verita' non tanto pesante ed eccolo qua....
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Inviato 25 Ottobre 2009 ancora uno lungo il percorso per tornare a casa...il tempo e' poco a disposizione......
Vichingo Inviato 25 Ottobre 2009 Inviato 25 Ottobre 2009 riesco a sollevare il tronco, per la verita' non tanto pesante ed eccolo qua.... tutto sudato è
Vichingo Inviato 25 Ottobre 2009 Inviato 25 Ottobre 2009 le regine sono il mio contorno........ e di primo che ti magni??????? pasta alla falloide
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Inviato 25 Ottobre 2009 le adoro, sono contento che non siano commestibili e possano restare ad abbellire il bosco, uomini permettendo, vi saluto tutti con l'ultimo che mi hanno fatto trovare........a presto....
vurpe Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Inviato 25 Ottobre 2009 (modificato) Lo so che stai postando ma non resisto devo dire le mie c...............................ma ti è rimasto posto nel frizer?????? butta quello di 2 cm di maggio ahahahahahahahahhaahahhaahahahhahahah Quello e' intoccabile fino alla fine della stagione.......sei veramente sce.....o.... Modificato 25 Ottobre 2009 da vurpe
Peppe Inviato 25 Ottobre 2009 Inviato 25 Ottobre 2009 direi.... un'ora e 3 quarti di pura libidine Danielone certo che pure il freddo non ha scherzato vedo ciaooooooo :hug2:
ANACLETO60' Inviato 25 Ottobre 2009 Inviato 25 Ottobre 2009 Quello e' intoccabile fino alla fine della stagione.......sei veramente sce.....o.... QUOTO !!!
mottetto Inviato 25 Ottobre 2009 Inviato 25 Ottobre 2009 le adoro, sono contento che non siano commestibili e possano restare ad abbellire il bosco, uomini permettendo, vi saluto tutti con l'ultimo che mi hanno fatto trovare........a presto.... bello il fungo mimetico ....... ciao Dani un
dumbokid Inviato 25 Ottobre 2009 Inviato 25 Ottobre 2009 Grande Daniele... Ma fare uno spuntino Crociato...da solo...non va bene... Un Abbraccio Giuliano
Messaggi raccomandati