vurpe Inviato 24 Ottobre 2009 Inviato 24 Ottobre 2009 vecchi iscritti e chi non si iscrivera' mai....ah, la tecnoogia.....
vurpe Inviato 24 Ottobre 2009 Inviato 24 Ottobre 2009 la bellissima giornata e' finita, ma io non dico mai cose a caso....chi vuol capire.....capisca......
ANACLETO60' Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Inviato 24 Ottobre 2009 e poi prova la fuga..... Prova ? C'è riuscito alla grande......col gregario che aveva........
Tartufo Inviato 24 Ottobre 2009 Inviato 24 Ottobre 2009 la bellissima giornata e' finita, ma io non dico mai cose a caso....chi vuol capire.....capisca...... ci mancava anche il filosofo Crociato, ora siamo al Gran Completo Ciao Daniele, mi è dispiaciuto molto non essere con voi oggi, ma così girano le cose e non solo quelle :biggrin:
vurpe Inviato 24 Ottobre 2009 Inviato 24 Ottobre 2009 ci mancava anche il filosofo Crociato, ora siamo al Gran Completo Ciao Daniele, mi è dispiaciuto molto non essere con voi oggi, ma così girano le cose e non solo quelle :biggrin: Te lo do' io il filosofo.....col bacco...... la prox settimana non hai scuse........
Tartufo Inviato 24 Ottobre 2009 Inviato 24 Ottobre 2009 Te lo do' io il filosofo.....col bacco...... la prox settimana non hai scuse........ :biggrin: Farò il possibile, per mettere le catene a qualcuno
ANACLETO60' Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Inviato 24 Ottobre 2009 Eppure qualcuno cerca di aiutarlo.....
Messaggi raccomandati