Vai al contenuto

Un 'uscita velocissima ......


Messaggi raccomandati

Walter..... ammazza che castagne :clapping: quelle che vendono all'angolo sotto Piazza di Spagna che me sembravano grosse in confronto a queste sò

 

micro....scopiche.... :friends:

 

Hai trovato castagne belle e bei funghi,per una breve uscita sei stato un grande come sempre :blink:

 

L'importante è andare al bosco ambiente sano e pulito che ci rilassa e soddisfa,dai che da lunedì le temperature risalgono e chi lo sa... :bye1:

 

Ti abbraccio e ti saluto grande amico mio a cui piace sia il mare che i monti a presto Aldo e dimenticavo....

 

ti ho visto sulla rivista :biggrin: complimenti a tutti ma in particolare a peppe siete un gruppo sincero ciao Aldo.

 

Ciao Aldo, al dire il vero mi sono impressionato anche io, non avevo ne mai ne visto simili .........tra ieri e oggi mi

sono fatto una bella riserva di aria pulita ........se ci confermano che da lunedi' risalgono ........ci sara' da raccogliere

ancora ......vedrai ......

Grazie per il pensiero ......effettivamente con peppe, formiamo un gruppo molto affiatato , ultimamente poche uscite

insieme....ma i miei giorni (pochi) che avevo liberi non si combaciavano con i loro .....

A presto

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Berva era mejo se rimanevi a castagne :clapping:

 

scherzo nevvero :friends:

 

le castagne ci saranno ancora per molto mentre quelli stanno finendo ahime'....

 

ma era ora dopo 30 giorni di nascita abbonadanti e'giusto che i boschi si riposino :kez_11:

 

mi spiace che ultimamente si esca poco insieme ma i giorni non combaciano mai :friends: :blink: :bye1:

 

n'abbraccione amico mio :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi chiama un carissimo amico, e mi dice , a walter sei libero domani????......allora vatti a fare due castagne

nel mio castagneto ......e vedi che trovi ......

Parto di buon ora ...........arrivo sul posto e comincio a sgranare gli occhi .....di castagne ne ho viste tante e grandi ma

di questa misura proprio no ...........incredibile.............

Giudicate voi ........il coltello e' sempre lo stesso ....ma una castagna di 5 cm .............????

 

Urca che castagne :clapping:

 

Beh anche loro non stanno certo male insime ad un bel bicchiere di rosso. :biggrin:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Berva era mejo se rimanevi a castagne :friends:

 

scherzo nevvero :kez_11:

 

le castagne ci saranno ancora per molto mentre quelli stanno finendo ahime'....

 

ma era ora dopo 30 giorni di nascita abbonadanti e'giusto che i boschi si riposino :kez_11:

 

mi spiace che ultimamente si esca poco insieme ma i giorni non combaciano mai :bye1: :friends: :kez_11:

 

n'abbraccione amico mio :blink:

 

A pe' , che castagne ......!!!!!!! Non ti preoccupare che a novembre ci rifaremo dove tu sai ............. :clapping: :biggrin:

E tu sai che le promesse le mantengo sempre.....eh, eh, eh, eh

Ciao

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter :clapping:

 

vedo che ti stanchi subito de raccoglie castagne :friends:

 

quattro e quatrotto e torni subito a :biggrin:

 

ciao Rossano

 

Ciao Rossano, purtroppo e' la ns. indole che ci porta sempre a controllare, se non lo faccio non ci dormo la notte .....

Il mio motto e' ogni lasciata e' persa.........e non rimandare al domani cio' che potresti fare oggi .....ove possibile!!

Purtroppo e' il tempo che manca .....se la giornata durasse 48 ore ti garantisco che le sfrutterei tutte .......ecco perche'

io amo e preferisco il mese di giugno ........con le gionate piu' lunghe dell' anno..........

Un abbraccio.... :blink:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca che castagne :clapping:

 

Beh anche loro non stanno certo male insime ad un bel bicchiere di rosso. :blink:

 

:bye1:

 

Non mi dire niente, stasera ho acceso il camino e mi sono messo vicino al divano una bottiglia di lambrusco amabile....

me le sto gustando proprio a 360 gradi .......... :biggrin: :friends:

Ciao e a presto

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono castagne o marroni?......con tre si cena....belli anche i neri....e i soliti boschi sono affidabili come i veri amici..bei ritrovamenti.

 

Ciao, sono marroni .......e' vero con tre si cena davvero !.....mi sembra che avessero fatto body building....prima di cadere in terra......appena le ho viste sono rimasto letteralmente trasecolato... dall' emozione :clapping:

walter :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dire niente, stasera ho acceso il camino e mi sono messo vicino al divano una bottiglia di lambrusco amabile....

me le sto gustando proprio a 360 gradi .......... :blink: :bye1:

Ciao e a presto

Walter

 

 

e vedo he ha fatto pure effetto l'amabile......

 

a 360° :clapping: :friends:

 

ma che chai l'amianto a posto della lingua??? :biggrin:

 

a fenomeno :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le castagne erano un pretesto caro Walterino, fattelo dire da chi ti capisce...

 

grande anche tu che non demordi mai

 

Grande Mario , touché...........effettivamente ero andato per fare le castagne , ma sempre con il pensiero di trovarci

qualche bel porcino.......e visto che non ' c'era l'ombra di un boleto ........ho ripiegato subito sul , quasi, sicuro .....

Ero sicuro che qualcosa avrei trovato....... :clapping: :biggrin:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pure stata un'uscita velocissima......ma direi anche proficua.

 

Mi raccomando, piano co ste castagne, che so pesanti.... :whistle:

 

Ciao

 

Ciao Carle', si dell' uscita veloce direi che mi e' andata bene..

Peso 56 Kg.......neanche le castagne ,ne mangio a vagonate, mi fanno aumentare di peso, lesse e arrosto non fa differenza...ci vado matto .......mia moglie mi dice spesso .....ma dove cavolo le metti .......e non ti smuovi neanche di un etto......anche perche', essendo sempre in movimento , brucio le calorie come un altoforno............altro che diete........

Un abbraccio :bye1: :friends:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).