mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Inviato 12 Ottobre 2009 peccato dopo questo nubifragio le temperature siano scese un pò...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Inviato 12 Ottobre 2009 questo è proprio snello... come una...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Inviato 12 Ottobre 2009 le uniche chiacchere che si sentono sono le nostre... ma non perchè piove,Luigi qua viene sempre con la moglie e raramente il nipote,al massimo mi ha detto che si incontrano due suoi amici del paese...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Inviato 12 Ottobre 2009 io sorrido felice..... ma... speriamo non mi pigli un malanno!!! ammazza l'acqua che fa...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Inviato 12 Ottobre 2009 tutti vicino le stesse piante,ma facciamo raccogliere gli amici perchè la zona è piana,io faccio le
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Inviato 12 Ottobre 2009 farnia ottima a fettone per contorno con poco aglio tritato e prezzemolo fresco (Rosina la moglie di Gigi è molto brava in cucina )
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Inviato 12 Ottobre 2009 segue ormai il foto-reporter ufficiale del gruppo sono io ,dateme tregua.... sò peggio dei ragazzini ma meritano questo e altro,come non andare quando ti chiamano ...
mare e monti Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Inviato 12 Ottobre 2009 qualcuno ha più gambo sotto che cappello sopra,ma quando esce...
Messaggi raccomandati