Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Domenica mattina il gruppo in trasferta replica l'uscita,inizialmente non piove è tutto cupo... ma prestissimo comincerà a piovere :bye1: noi non ci arrendiamo e via... stessa partenza dallo stesso punto con a capo scorta :00015014: il mitico Luigi :wacko2: un'uomo che non saprò mai come ringraziare...

cimg2332l.jpg

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

il primo pezzo lo trovo appena entrati io, e tutti gioiscono :68: e il classico bocciolone nero di quercia di quelli che ti sogni la sera prima,di quelli che anche se ti addormenti bene la sera,alle 04:00 mattutine apri gli occhi e mediti prima di partire... perchè sai che la giornata che ti aspetta è molto speciale... in un posto magico... vergine che pochi conoscono... ma regala emozioni uniche che in Ottobre fanno gioire,passa la stanchezza e avanza la voglia di passeggiare con un gruppo unico :hug2:

la mia faccia alla sua vista era così :00015014: ... :bye1: ... :wacko2: ...

mentre il cuore faceva... :bye1: ...

cimg2322.jpg

Inviato (modificato)

seguono altri molto belli,ma siccome sulla spalletta in questione il sole batte dall'alba al tramonto nonostante fossero belli sani e tosti sul cappello cominciavano un pò di crepe...

cimg2323r.jpg

Modificato da mare e monti
Inviato

non trovando solo io :00015014: ma ovviamernte tutto il gruppo :hug2: !!! gli amici mi chiamano in continuazione...

perchè :bye1: ???

indovinate chi fa le :wacko2: ....

quindi ogni tre secondi si sente...... aldooOOooOOoo.. vieni qui!!!

ed io :bye1:

cimg2324.jpg

Inviato

si...!!!! il sole ripeto li ha tracciati un pò...

le lumache sono arrivate anche qui...

ma fondamentalmente sono sinceri,e l'armonia che regna tra di noi è stupenda :00015014:

cimg2326.jpg

Inviato

qua grido io... :00015014: neroooOOOoooOOOoooOOOooo che più nero non si può :bye1: ...

cimg2327.jpg

Inviato

di sotto invece è molto candito :00015014: ... se vuole affetto ha trovato gli amici giusti :bye1:

cimg2328.jpg

Inviato

questo voleva mimetizzarsi bene nel suo ambiente naturale... :00015014:

ma qualcuno con l'occhio vispo l'ha visto in tempo :bye1: ,non io però :wacko2: ...

cimg2329s.jpg

Inviato

io li chiamo... neroniiii...

all'orchè esclamo una frase che penso chiunque ha detto una volta nella vita :00015014: ovvero... tanaaaa...

altro nerone :bye1: ...

cimg2330.jpg

Inviato

seguiteci la passeggiata è lunga...

qua mi richiamano...

io sorridendo dico :bye1: aò... me sa che a natale devo da farvi nà digitale l'uno :00015014: altro che un mazzo de fiori...

quindi si scatta... :wacko2: ...

cimg2333.jpg

Inviato

se notate bene la foto precedente,si vedono delle goccioline sul porcino,stiamo cambiando ambiente,cessa il vento che era cominciato prima il cielo si chiude bene :00015014: e comincia a piovere e tuonare,pioggia che non cesserà... sono le 08:20...

ma noi mettiamo le cerate sopra e sotto e via sotto la pioggia,l'atmosfera è surreale ma incantevole...

cimg2336l.jpg